Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Smartwatch principio di funzionamento.

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteDirtyDeeds, Foto Utentecarloc, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto Utenteg.schgor

0
voti

[1] Smartwatch principio di funzionamento.

Messaggioda Foto UtenteTITAN » 26 apr 2019, 15:08

Dovendo fare un regalo a nipoti ho acquistato alcuni smartwatch. Premesso che io mi trovo in montagna per lavoro e i suddetti sono arrivati a casa. La moglie riferisce dopo averne caricato uno che bisogna inserire una Sim. Ma io pensavo che lo smartwatch fosse solo un sussidio allo smartphone che lasciato in tasca si potesse usare tramite smartwatch via Bluetooth ma forse non è così.
C'è qualche buon anima che mi illumini ?
Foto UtenteTITAN
544 3 5
Sostenitore
Sostenitore

0
voti

[2] Re: Smartwatch principio di funzionamento.

Messaggioda Foto Utentemsb0ne » 26 apr 2019, 15:23

Dipende da smartwatch a smartwatch. Se è uno di quelli per uso fitness, stile fitbit, ha solo bisogno del collegamento in rete con uno smartphone. Se permette di fare telefonate, messaggiare, etc... allora necessita della sim! Di che modello stiamo parlando?
Foto Utentemsb0ne
174 1 5
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[3] Re: Smartwatch principio di funzionamento.

Messaggioda Foto UtenteTITAN » 26 apr 2019, 16:26

Grazie per la risposta.in questo momento non riesco neanche a dirti la marca o il modello.in questo periodo è molto reclamizzato in rete.ricordo il prezzo per singolo 59 euro e tre per 99 euro. Ho visto sul display icone di watzapp e altre ed ha la macchina fotografica. Credo sia qualche cinesata.
Foto UtenteTITAN
544 3 5
Sostenitore
Sostenitore

Torna a Elettronica generale