Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Autoclave

Caldaie, climatizzatori, isolamento termico, impianti di illuminazione e di insonorizzazione

Moderatori: Foto Utentepaolo a m, Foto UtenteDarioDT, Foto UtenteMassimoB, Foto UtenteGuerra

0
voti

[21] Re: Autoclave

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 29 giu 2019, 23:14

Eh no, così non va bene, vogliamo almeno conoscere i particolari della operazione !
abusivo ha scritto: ...c'è voluta un ignoranza antropomorfa per poter svitare un tubo...

Non è il termine corretto... in questi casi si parla di ignorantità o ignorantaggine...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
14,3k 4 6 9
Master
Master

2
voti

[22] Re: Autoclave

Messaggioda Foto Utenteabusivo » 30 giu 2019, 9:52

claudiocedrone ha scritto:Non è il termine corretto...

Hai ragione, perdonami!
Purtroppo non parlo bene l'italiano.

Proprio come ho detto l'operazione era alquanto semplice.
Bisognava togliere il vaso di espansione ed al suo posto metterci il presscontrol raccordandolo con il tubo di uscita.
Niente di che ma il mio taglia unghie e la pinzetta delle ciglia non riuscivano a svitare proprio il vaso di espansione dall'elettro pompa.
Il mio idroamico con un "ragioniere" e la sua ignorantezza antropomorfa (che non so neanche cosa vuol dire), è riuscito nell'operazione!
Poi la serata è proseguita come nelle migliori tradizioni quando due compari si incontrano dopo tanto tempo.
Alcuni dettagli ve li risparmio ma il mattino successivo i nostri fegati urlavano: <<...aiuto, c'è nessuno?!...>>
Foto Utenteabusivo
8.825 4 4 7
Master
Master

Precedente

Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica