Buongiorno,
sono una studentessa del Politecnico di Milano. Stiamo lavorando ad un progetto per migliorare il processo di vendita del prodotto fascetta. Vi chiedo qualche minuto per rispondere ad un sondaggio anonimo sull'argomento. Tempo stimato 5-10 minuti.
Questo è il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Contiamo sulla vostra disponibilità. Grazie mille.
Questionario sulle Fascette
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
3
voti
amas ha scritto:Vi chiedo qualche minuto per...
Sarebbe interessante se anche tu spendessi qualche minuto per illuminarci sul vostro progetto...
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
Posta così la richiesta, mi sa più di un indagine di mercato per marketing che altro .. 

I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
0
voti
Si tratta di un'indagine per capire meglio come avviene il processo di vendita delle fascette e quali possano essere i passaggi da migliorare.
Vi ringrazio per l'aiuto
Vi ringrazio per l'aiuto
4
voti
amas ha scritto:un progetto per migliorare il processo di vendita del prodotto fascetta.
amas ha scritto:un'indagine per capire meglio come avviene il processo di vendita delle fascette e quali possano
Porta pazienza ma se il tuo impegno per spiegare è questo, perché dovrei io impegnarmi per 10 minuti?
Magari è pure una cosa interessante ma in questi termini la sminuisci.
My 2 cents
1
voti
Da ignorante chiedo.
Cosa renderebbe meritorio d'attenzione questo aspetto ?
Seriamente, ha senso concentrarsi sulla distribuzione del singolo prodotto ?
Non sarebbe più "costruttivo" considerare la commercializzazione di un insieme di prodotti(dell'ambito elettrico, presumo) ?
Saluti
ma perché, c'è margine per indagare sulla questione ?amas ha scritto:(...) per capire meglio come avviene il processo di vendita delle fascette (...)
Cosa renderebbe meritorio d'attenzione questo aspetto ?
Seriamente, ha senso concentrarsi sulla distribuzione del singolo prodotto ?
Non sarebbe più "costruttivo" considerare la commercializzazione di un insieme di prodotti(dell'ambito elettrico, presumo) ?
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
27,6k 4 8 13 - G.Master EY
- Messaggi: 8298
- Iscritto il: 17 lug 2010, 18:42
- Località: le 4 del mattino
0
voti
amas ha scritto:Si tratta di un'indagine per capire meglio come avviene il processo di vendita delle fascette e quali possano essere i passaggi da migliorare.
ragazzi con tutto il rispetto ma ... parliamo di fascette!
2
voti
Credo che sia un esercizio puramente accademico, e rilevare informazioni sul mercato intervistando i professionisti del settore fa parte di quelle indagini che vanno formalmente svolte. Serve solo per imparare la metodologia :).
Realisticamente si è vista il prodotto su cui lavorare tirato fuori in modo del tutto casuale :/.
Realisticamente si è vista il prodotto su cui lavorare tirato fuori in modo del tutto casuale :/.
"640K ought to be enough for anybody" Bill Gates (?) 1981
Qualcosa non ha funzionato...
Lo sapete che l'arroganza in informatica si misura in nanodijkstra?
Qualcosa non ha funzionato...
Lo sapete che l'arroganza in informatica si misura in nanodijkstra?

-
fairyvilje
14,7k 4 9 12 - G.Master EY
- Messaggi: 3006
- Iscritto il: 24 gen 2012, 19:23
1
voti
veramente ho avuto anche questo dubbio.fairyvilje ha scritto:Credo che sia un esercizio puramente accademico (...)
Così fosse non sarebbe opportuno proporre prodotti a maggiore valore aggiunto ?
Senza nulla togliere alle fascette stesse, che narrazione si può stimolare su uno stampato del genere ?
Lo scetticismo che ne segue era prevedibile.
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
27,6k 4 8 13 - G.Master EY
- Messaggi: 8298
- Iscritto il: 17 lug 2010, 18:42
- Località: le 4 del mattino
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti