Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Luciano De Crescenzo

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[11] Re: Luciano De Crescenzo

Messaggioda Foto Utentemir » 22 lug 2019, 19:12

I Libri scritti da Luciano De Crescenzo, son tutti interessanti e di piacevole lettura, oltre che attuali. Io ne ho letti solo alcuni, come "Il Dubbio", "Ordine e Disordine","Il pressapoco","Garibaldi era comunista", e la chicca " Il caffè sospeso", quest'ultimo lo consiglio davvero .. ;-)
In veste di divulgatore e di Ingegnere, possiamo ricordare dell' Ing. Luciano De Crescenzo la famosa rubrica che trasmetteva su Italia 1 : Bit. Storie di computer, una semplice divulgazione dei personal computer agli inizi della loro carriera .. :D
tratto dal "Caffè sospeso" : ..“Io nacqui al terzo piano di un palazzo con vista sul mare. Al primo piano del medesimo palazzo nacque invece il mio amico Carlo Pedersoli. Carlo era gigantesco. A tredici anni mi superava di almeno venti centimetri. Con lui accanto nessuno mi poteva toccare. Fummo compagni di scuola alle elementari e alle medie, poi la vita ci divise: io divenni ingegnere, e in seguito scrittore; lui, invece, prima campione di nuoto e poi attore. Oggi si chiama Bud Spencer”.

Un Grande.
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa

-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Foto Utentemir
60,3k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro