Salve ragazzi ,
mi scuso se non e la sezione giusta
pongo una domanda
possiedo una Mercedes classe A 250 w176 con cambio automatico posto sul devioluci
vorrei installare quello posto sul tunnel centrale che monta la Classe A 45 Amg
ho sentito diversi elettrauti tutti chiedono lo schema elettrico ma purtroppo mercedes non me lo fornisce
voi potete aiutarmi allego foto del pezzo
Grazie
Mercedes W176
Moderatori: BrunoValente,
DirtyDeeds,
carloc,
IsidoroKZ,
g.schgor
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Anche ammesso di reperire gli schemi tale modifica farebbe decadere l'omologazione della vettura con tutte le conseguenze del caso; lascia perdere.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
14,9k 4 6 9 - Master EY
0
voti
Oltre al problema omologaziobe,non è nemmeno detto che i segnali di comando siano gli stessi. Un errore di collegamento e si fa presto a far danni a qualche centralina, con le conseguenze che si possono immaginare
0
voti
Il pinout dovrebbe essere quello classico: Alimentazione, CAN-HI, CAN-LO, GND. Una volta realizzato il collegamento fisico, bisogna semplicemente aggiornare il software della centralina del cambio, della ECU e del body; potrebbe essere necessario aggiornare anche quello della centralina del selettore. Con un anno di lavoro e ~70.000€ di investimento può riuscirsi un bravo elettronico con i giusti contatti in ZF e in Daimler. È un lavoraccio immenso.
A questo punto forse è meglio comprare direttamente una A45 AMG
Se qualcuno invece ci è già riuscito e ha reso pubblico il proprio lavoro, la strada diventa più facile.
A questo punto forse è meglio comprare direttamente una A45 AMG

Se qualcuno invece ci è già riuscito e ha reso pubblico il proprio lavoro, la strada diventa più facile.
Alberto.
0
voti
ciao brabus il cablaggio costa 30 euro su ebay per la codifica la farebbe un bravissimo ragazzo che gia me ne ha fatte alcune solo che e di roma il problema sta proprio li se mi salta una centralina so dolori
beh se non fossi in italia un A45 la avrei presa purtroppo il superbollo e una mazzata
beh se non fossi in italia un A45 la avrei presa purtroppo il superbollo e una mazzata
5 messaggi
• Pagina 1 di 1