Salve a tutti, sto iniziando a fare esercizi di elettronica 2, ho una difficoltà tremenda sul calcolo dei poli, in particolare dominante e secondario.
Qualcuno mi riesce a spiegare che ragionamento devo fare per trovare i poli?
Calcolo dei poli
Moderatori: carloc,
g.schgor,
IsidoroKZ,
BrunoValente
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
2
voti
Queste domande mettono sempre in difficoltà il forum.
Adesso arriveranno orde barbariche di popoli electroyouviani, partiti da nord del vallo di AdriEYano per farti domande insidiose, tediose e circostanziali, del tipo “Come facciamo a rispondere se non ti spieghi?”, oppure “porta qualche esempio sul quale lavorare” oppure “complimenti per il pressapochismo della domanda”.
Tu reagisci con indifferenza, sono dei gran borbottoni...
Adesso arriveranno orde barbariche di popoli electroyouviani, partiti da nord del vallo di AdriEYano per farti domande insidiose, tediose e circostanziali, del tipo “Come facciamo a rispondere se non ti spieghi?”, oppure “porta qualche esempio sul quale lavorare” oppure “complimenti per il pressapochismo della domanda”.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
-
PietroBaima
82,1k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti

Partiamo dell'inizio (della frequenza): applica un ingresso costante e guarda l'uscita dopo un certo tempo, se diverge hai un polo nell'origine.
Poi prova ad applicare una rampa...
3 messaggi
• Pagina 1 di 1