Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Consigli, su corsi da fare per elettricista.

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMike, Foto Utentelillo, Foto UtenteMASSIMO-G

1
voti

[1] Consigli, su corsi da fare per elettricista.

Messaggioda Foto Utentedavideford83 » 20 gen 2020, 12:18

Buongiorno a tutti!
Sono un elettricista di impianti civili ed industriali. Ho il diploma di Mi sono accorto che, nonostante abbia 15 anni di esperienza il mio liello di inquadramento nel contratto è sempre lo stesso. Vorrei ampliare le mie conoscenze e acquisire nuove competenze in modo da percepire (si spera) uno stipendo un po più alto rispetto a quello di adesso. Quali certificazioni potrei ottenere che sono più adatte alla mia professione?
Grazie

edit Foto Utentemir. :Ho riscritto, il titolo in carattere minuscolo, poiché scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, e non credo sia necessario. ;-)
Ultima modifica di Foto Utentemir il 20 gen 2020, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rieditato il titolo in carattere minuscolo.
Foto Utentedavideford83
-1 2

0
voti

[2] Re: Consigli, su corsi da fare per elettricista.

Messaggioda Foto Utentemir » 20 gen 2020, 13:08

davideford83 ha scritto: nonostante abbia 15 anni di esperienza il mio liello di inquadramento nel contratto è sempre lo stesso. ...Quali certificazioni potrei ottenere che sono più adatte alla mia professione?