Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problema scanner HP ENVY 4500

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto UtenteMassimoB, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[1] Problema scanner HP ENVY 4500

Messaggioda Foto UtenteAlbe84 » 9 feb 2020, 22:54

Ciao a tutti, ho un problema con la mia stampante ENVY 4500 All In One. Lo scanner non funziona correttamente. Sia usando il comando dal PC, sia usando le impostazioni sulla tastiera della stampante, il carrello orizzontale dello scanner che deve scansionare l'immagine si blocca in alto, anziche scorrere verso il basso per acquisire l'immagine. Ho provato ad aggiornare il programma e i driver, ma non riesco a risolvere il problema. La stampante non è più in garanzia. Secondo voi cosa posso fare per risovere il problema? Mi conviene mandarla in riparazione? Si risolverà con poco? Oppure mi conviene comprarne una nuova? Grazie dell'attenzione!!!
Foto UtenteAlbe84
0 2

0
voti

[2] Re: Problema scanner HP ENVY 4500

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 10 feb 2020, 17:01

Albe84 ha scritto:(...) La stampante non è più in garanzia (...) Mi conviene mandarla in riparazione? Si risolverà con poco? Oppure mi conviene comprarne una nuova? Grazie dell'attenzione!!!

Visto che si trovano online modelli di HP ENVY tra i 50,00 e i 60,00 euro, secondo me non è conveniente la riparazione...

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Foto UtenteMax2433BO
9.834 3 8 13
Master EY
Master EY

Torna a PC e informatica