Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Mi presento

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

1
voti

[1] Mi presento

Messaggioda Foto UtenteMarcoFry » 23 mar 2020, 15:24

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco e sono di Verona, iscritto da tempo ma solo da oggi voglioso di fare la presentazione con il mio primo messaggio.

Leggo da tempo Electroyou e, da appassionato prima di tutto, spero di poter essere utile al prossimo su questo forum unico. Unico a mio avviso perché pur nascendo per trattare l'Elettrotecnica e affini consente grazie alle persone speciali che vi sono iscritte dibattiti incredibilmente ricchi di contenuti anche su argomenti completamente al di fuori dell'ambito elettrico. Non è da tutti i forum avere una così vasta ricchezza di persone curiose e cariche di interessi!

Nel mio piccolo mi ritengo anch'io una persona dai 1000 interessi e hobbies, con una particolare tendenza e costanza verso il ramo elettrotecnico. Non mancano in questi la radiantistica, l'informatica, l'ambito delle misure elettriche ed elettroniche, l'elettromeccanica e meccanica in generale, l'autocostruzione, il giardinaggio assieme alla coltivazione di vari ortaggi nel periodo estivo ecc ecc....

Come dissi anche a Foto Utentesetteali un bellissimo sabato a Marzaglia, un giorno avrei scritto (vediamo se si ricorda :D )

Un cordiale saluto a tutti
Marco
Foto UtenteMarcoFry
10 2

0
voti

[2] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utentemir » 23 mar 2020, 15:45

Benvenuto nel forum/portale di ElectroYou Foto UtenteMarcoFry :ok:
Visto che ci segui da tempo, e conosci anche Foto Utentesetteali, immagino sarai a conoscenza del funzionamento di EY, in caso contrario eccomi a farti gli onori di casa con il permesso di Foto Utenteadmin.
Iniziando nel consigliarti la lettura del Disclaimer, e indicandoti lo strumento fidocadj per postare disegni e/o schemi elettrici, quale semplice e potente cad di disegno gratuito e facile da utilizzare,mentre per le immagini da postare si consiglia una dimensione max di 640 x 480 in jpg ed utilizzando la funzione "invia allegato "in basso alla pagina rispondi; ovviamente per ogni tipo di informazione c'è la funzione Help nel menu a tendina in alto e poi ci siamo noi ... :D
aggiungo che nel tuo profilo puoi insere una tua minibiografia e nel tuo blog se vuoi puoi scrivere tanti nuovi articoli da farci leggere...ovviamente per un miglior utilizzo del forum ci sono questi due articoli da leggere ...
Electroyou: istruzioni per l'uso
Guida all'utilizzo del forum-Electroyou. ;-)
Buona permanenza
=D>
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa

-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Foto Utentemir
60,9k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[3] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utentelillo » 23 mar 2020, 16:28

ciao e benvenuto O_/
Foto Utentelillo
18,5k 7 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[4] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utentesetteali » 23 mar 2020, 19:00

Ciao,
Mi ricordo di un ragazzo che rimase con me al banco per una decina di minuti a fare quattro chiacchiere e che era venuto anche l'anno prima , mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio , molto probabilmente quest'anno a marzaglia non la faranno, io spero di si, altrimenti andiamo a Settembre. Dimmi se mi sono ricordato.
Alex

<< vedi di pigliare arditamente in mano,
il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
Foto Utentesetteali
6.530 4 5 7
Master
Master

0
voti

[5] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utenteabusivo » 23 mar 2020, 19:12

MarcoFry ha scritto:...persone speciali che vi sono iscritte...

Eh, ... non sono io!
E' già tanto che mi lascino ancora chiacchierare.
Comunque anche l'amico del mio amico è amico mio.
Benarrivato e buona permanenza!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
Foto Utenteabusivo
10,2k 4 4 8
Master
Master

0
voti

[6] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utentemir » 23 mar 2020, 19:22

abusivo ha scritto: MarcoFry ha scritto:
...persone speciali che vi sono iscritte.. Eh, ... non sono io!

Nemmeno io..
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa

-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Foto Utentemir
60,9k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[7] Re: Mi presento

Messaggioda Foto UtenteMarcoFry » 23 mar 2020, 19:57

Grazie a tutti del caldo e simpatico benvenuto.

Esatto Foto Utentesetteali , ti sei ricordato perfettamente sono io quel ragazzo. Un po' dopo il nostro incontro ma finalmente sono qui anch'io :ok:
Probabilmente hai ragione, quest'anno l'appuntamento con l'affezionato mercatino è molto facile che salti e allora ci si rifarà a settembre dove, se tornerai come espositore (ma anche come visitatore), passerò sicuramente a salutarti.

Grazie anche a Foto Utentemir , Foto Utentelillo e Foto Utenteabusivo per il benvenuto.

Un saluto e a presto
Foto UtenteMarcoFry
10 2

0
voti

[8] Re: Mi presento

Messaggioda Foto Utentesetteali » 23 mar 2020, 20:10

:ok: Foto UtenteMarcoFry,ci saro' e approfittero' per salutarti te e tutti quelli che si aggregheranno all evento, che quest'anno sara' importante. O_/
Alex

<< vedi di pigliare arditamente in mano,
il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
Foto Utentesetteali
6.530 4 5 7
Master
Master

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro