Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Presentazione

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Presentazione

Messaggioda Foto UtenteElectron32 » 17 apr 2020, 15:11

Mi chiamo Alexandru sono appassionato di elettronica. Ho trovato il sito ElectroYou molto utile, ci sono molti articoli interessanti. Ringrazio tutti coloro che dedicano molto tempo prezioso. Attualmente sto imparando a utilizzare il programma FLProg. Utilizzando questo programma, è possibile programmare il microcontroller senza conoscere i linguaggi di programmazione del testo, ma sembra disegnare un circuito elettronico o elettrico. I linguaggi di programmazione visiva FBD e Ladder, con i quali è scritto il programma, sono utilizzati per programmare quasi tutti i relè logici e parti di microcontroller industriali. Il programma è per coloro che hanno deciso di provare se stessi nella programmazione. Con l'aiuto di questo programma o realizzato vari progetti come: interruttore automatico con sensore di ostacoli E18-D80NK, con sensore di impronte digitali. Progetti con moduli GSM, GPS, ESP8266 WiFi, giroscopio Gy-521, modulo radio HC-12. E molti altri progetti che vorrei condividere. Utilizzo come microcontroller per i progetti Arduino sono microcontroller che costano meno è sono disponibile e con il programma FLProg e facile da programmare. Vorrei sapere chi ha utilizzato questo programma e condividere le esperienze. Per me è un programma per coloro che hanno passione per l'elettronica e progettano vari progetti “fai-da-te” e non solo. Grazie alla prossima.
Foto UtenteElectron32
0 1 3

0
voti

[2] Re: Presentazione

Messaggioda Foto UtenteDanielino » 17 apr 2020, 15:16

Ciao Electron32, benvenuto in ElectroYou! O_/
[Studiamoci il problema, non peggioriamo la situazione tirando ad indovinare.]
[Non mi interessa per cosa è stato progettato, mi interessa che cosa può fare!]
Foto UtenteDanielino
1.051 5 12
Expert EY
Expert EY

0
voti

[3] Re: Presentazione

Messaggioda Foto Utenteabusivo » 17 apr 2020, 15:31

Benarrivato!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
Foto Utenteabusivo
11,4k 4 6 10
Master
Master

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro