La regolazione dei nostri frigo vecchi come noi hanno la regolazione fittizia perche il freddo lo fanno con una ventola che soffia l'aria fredda del freezer, o altro sistema analogo, che non sarà mai preciso.claudiocedrone ha scritto: non è un frigo come i nostri
Compressore Frigo AEG sempre attivo
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
-
elektronik
7.600 4 6 7 - Master
0
voti
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
0
voti
AndreaM83 ha scritto:secondo quello che mi ha detto il tecnico, ora con un valore impostato a 8° dovrei raggiungere una temperatura interna più alta che gli consenta di fare meno sforzi. A dir la verità la situazione mi sembra leggerissimamente migliorata. Diciamo che il compressore si attiva per una ventina di minuti ogni ora, contro la mezz'oretta di prima...

divagazioni a parte, visti i test vari e i pareri anche degli altri, hai due strade: ti adatti a questa disposizione, come scrivi, oppure chiami nuovamente il tecnico.
Riguardo la prima opzione, mi viene in mente che molti prodotti da supermercato raccomandano la conservazione a 4 gradi, per la seconda, considera che il frigo é in garanzia e magari il tecnico arriva gratuitamente anche per un secondo intervento
0
voti
claudiocedrone ha scritto:setteali, non è un frigo come i nostri (
) con la manopolina con i numeri sul termostato a regolazione meccanica ma uno di quelli avanzati col display la regolazione elettronica e i tastini per impostare la temperatura direttamente in °C...
Esatto, quelli son gradi.
Mi sa che tu abbia ragione claudiocedrone!
Ma perché non lo ha detto subito! Non lo capirò mai!
A me sembra che già dal primo post sia intuibile, mah...
34 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo