Buondi`,
ho una domanda doppia, nel senso che serve sia a me sia ad una amica cieca.
Sto cercando un lettore di sms e messaggi per smartphone con Android (7) cosi` che quando guido il telefono li legga via bluetooth. Ne ho appena scaricato uno, ma legge in inglese, la lingua impostata nel telefono.
Per la mia amica serve anche la lettura della rubrica, per sapere chi si sta per chiamare, e del chiamante per le telefonate in arrivo.
Che cosa conoscete e che cosa usate?
Grazie
Lettore di messaggi per smartphones
Moderatori: MassimoB,
jordan20
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
1
voti
grazie!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
1
voti
IsidoroKZ ha scritto:Sto cercando un lettore di sms e messaggi per smartphone con Android (7) cosi` che quando guido il telefono li legga via bluetooth.
Ci sarebbe Android Auto ma devi avere un'auto recente....
Basta che colleghi lo smartphone alla presa USB dell'auto....
Dario
⋮ƎlectroYou e non smetti mai di imparare!
2
voti
brabus ha scritto:l'assistente vocale di Google, funziona decisamente bene
Ci credo... questo era lo stato due anni fa

Figuriamoci oggi...
Ho probabilmente già postato questo video, ma mi dà ogni volta la pelle d'oca...
Boiler
6 messaggi
• Pagina 1 di 1