Un saluto a tutti
Ho da poco comprato una casa a schiera con ingresso indipendente dove c'è installato un Videocitofono Ticino 100 V12B - BTI 344502 . 5 Appartamenti
Dal posto interno , previo chiamata , apro il cancello principale condominiale da dentro casa.
Una volta giunto davanti casa per aprire il cancello mio privato occorre fare altra chiamata dal posto esterno posto su questo cancello e cosi posso aprire da dentro casa
Il problema è che quando esco da casa non avendo un pulsante supplementare per aprire il mio cancello sono costretto a farmi una chiamata dall'esterno . In alternativa, la chiave.................
Si può aggiungere un semplice pulsante in casa per aprire, quando esco, senza dovermi prima citofonare ?
Il cavetto della elettro serratura lo posso intercettare tranquillamente in casa
Sono Perito tecnico Industriale - ma coi citofoni attuali non ho dimestichezza, chiedo a voi come fare i collegamenti
Grazie in anticipo a quanti mi daranno informazioni
Videocitofono Ticino 100 V12B - BTI 344502
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Nessun suggerimento ?........ Coraggio, so bene che a questo forum fanno parte molti esperti !
-
Gragnanese
20 3 - Messaggi: 19
3 messaggi
• Pagina 1 di 1