Che dire,ho messo a dura prova admin che ha retto sopportandomi e supportandomi per avermi ospitato in tutti questi anni in ElectroYou .. , Grazie admin
Un grazie anche a tutti, per la pazienza nell'aver letto i miei topic ..
Un grazie particolare agli Amici ..carlomariamanenti,Guerra, Mike,Paolino , sebago,mario_maggi, davidde e phylum; in ricordo dei thread goliardici, ideati dal carlomariamanenti e piacevolmente condivisi ( non per tutti gli utenti ) dai partecipanti , posto una vignetta ..
.. per ricordare anche agli Amici marco438 e TardoFreak che purtroppo ci han lasciato, ma rimarrano sempre presenti in EY e nei nostri ricordi..
--
In questo lungo periodo di tempo grazie ad EY, o meglio al Prof.Zeno Martini, ho avuto modo di relazionarmi con persone professionalmente e culturalmente preparate, imparando molto di più di quanto io posso aver contribuito in EY, cercando di ricoprire quanto meglio potessi il ruolo di moderatore assegnatomi fiduciosamente da admin (ha avuto un bel coraggio, lo riconosco ) e di condividere le mie esigue conoscenze tecniche nel forum, come ad oggi sia andata .. non lo so ..però admin non mi ha ancora bannato .. .
Passo e chiudo, caloroso CIAO a TUTTI e un rinnovato GRAZIE.