guzz ha scritto:Ma soprattutto, se devi organizzare un qualcosa che si avvicina alla truffa ai danni dello Stato lo scrivi su un forum dove possono leggere tutti?
Non volevo fare una truffa. Pensavo che fosse lecito farlo.
Moderatori: sebago,
Mike,
MASSIMO-G,
lillo
guzz ha scritto:Ma soprattutto, se devi organizzare un qualcosa che si avvicina alla truffa ai danni dello Stato lo scrivi su un forum dove possono leggere tutti?
Cescu30 ha scritto:Se ho una abitazione (che mi permetta di fare il frazionamento) da 1 a 2 unità abitative, oppure acquisto un rudere con 3 unità abitative ma poi ne realizzo 2, ho diritto a 96.000 € per ogni abitazione abitativa (3x96.000), ed ecc....
perché è truffa nei riguardi dello stato?
guzz ha scritto:E comunque, io resto dell'idea che l'Italia va male anche perché c'è chi cerca sti escamotage per prendere soldi dello Stato.
fairyvilje ha scritto:Basta andare indietro di qualche mese e vedere quanta gente ha percepito i 600 euro per le partite IVA senza reale necessità. Poi ci si lamenta dei parlamentari scoperti a farlo, quando alle volte si dovrebbe avere la decenza di guardarsi allo specchio.
Cescu30 ha scritto:ttps://www.edificidipagliaitalia.com/blog/cogli-lopportunit-della-demolizione-e-ricostruzione-con-il-superbonus-110
Cescu30 ha scritto:se uno fa un frazionamento dell' unità abitativa e quindi due unità abitative e poi esegue la pratica demolizione e ricostruzione vuol dire 136.000 euro x 2 unità abitative?
Sono un genio del male oppure un deficiente?
Se sono un deficiente scrivetelo non mi offendo
lillo ha scritto: continuo a domandarmi da dove escano le 136 k€ citate nel link.
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti