Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Calcolo reattanze in regime sinusoidale......scolastico

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto UtenteBrunoValente, Foto Utentecarloc

0
voti

[31] Re: Calcolo reattanze in regime sinusoidale......scolastico

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 11 nov 2020, 3:53

Andare a parlargli in privato magari con un pesante... testo di elettrotecnica per farglici sbattere il muso :mrgreen:
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
16,1k 4 6 9
Master EY
Master EY

0
voti

[32] Re: Calcolo reattanze in regime sinusoidale......scolastico

Messaggioda Foto Utentelelerelele » 11 nov 2020, 9:22

IsidoroKZ ha scritto:
lelerelele ha scritto:Ed il lavoro è stato valutato con un xxx! (mi ha detto di non scrivere il voto!)

Voto buono o voto brutto?....

Ma il voto è stato abbastanza buono, ha detto che non c'era nessun segno di errore sul compito, ed un paio di spunte su cose corrette. Quello che ha preso 10 pare sia un lecca.....

Andargli a parlare non saprei se è un bene od un male. Ho parlato con lei gli anni scorsi, sul programma, le risposte sono state abbastanza pacate, (da un anno all'altro si ricordava che io ne macinavo di elettronica), però non vorrei che la cosa si ritorcesse contro di loro, visto che loro conoscendola dicono di lasciare stare.

Questa mattina ha detto che chiede spiegazioni sul voto.....non sulla formula :mrgreen:

claudiocedrone ha scritto:Andare a parlargli in privato magari con un pesante... testo di elettrotecnica per farglici sbattere il muso :mrgreen:

L'avevo consigliato di chiedere lumi alla prof di laboratorio, (come feci io ad i miei tempi), ma ora con il covid non c i vanno neanche a scuola!

saluti alle prossime.
Foto Utentelelerelele
2.554 3 7 9
Expert EY
Expert EY

0
voti

[33] Re: Calcolo reattanze in regime sinusoidale......scolastico

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 11 nov 2020, 14:51

claudiocedrone ha scritto:Andare a parlargli in privato magari con un pesante... testo di elettrotecnica per farglici sbattere il muso :mrgreen:

Sei sicuro che così l’elettrotecnica le entrerá in testa :?:
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
80,7k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Elettronica generale