Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Antennari

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Antennari

Messaggioda Foto UtenteIanero » 26 dic 2020, 16:31

Chiedo se nel forum c'è qualcuno che possa essere interessato a parlare con me di teoria sulle antenne.
Va bene anche se qualcuno conosce qualcuno che conosce qualcuno... che studia/sta studiando/lavora in questo ambito.

Sostanzialmente andando avanti da solo a oltranza, mi scontro con dei muri che mi bloccano per settimane, e sono convinto che se ci fosse qualcuno che si occupa di queste cose a cui andrebbe di parlare, sarebbe un aiuto immenso.
Intendo qualcuno a cui piace approfondire queste cose e che troverebbe vantaggio anche lui a condividere i suoi dubbi, so bene che se non è uno scambio più o meno equo non ci sarebbe interesse dall'altro lato.

Grazie in ogni caso.

PS: valuto la possibilità di un pagamento verso qualcuno che sappia rispondere a una serie di domande ben precise.
Servo, dai a costui una moneta, perché ha bisogno di trarre guadagno da ciò che impara.
Euclide.
Foto UtenteIanero
7.754 5 8 13
Master EY
Master EY

1
voti

[2] Re: Antennari

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 26 dic 2020, 17:31

Antenne è uno dei pochi esami per i quali riporto un 30 nel curriculum, ma si parla di secoli fa, e poi non ci ho mai lavorato. Quindi non sono assolutamente in grado di aiutarti.

Mi chiedo, conoscendo la tua preparazione, su quali dubbi tu stia cercando chiarimenti!

Sono dubbi teorici o applicativi? perché non scrivi le domande per le quali riconosceresti un pagamento, hai paura che si presentino centinaia di candidati come nei concorsi pubblici? :mrgreen:

Scherzi a parte, nel lab dove lavoro c'è un "giovane" molto preparato, che fa brevetti e pubblicazioni e ha fatto qualcosa anche sulle antenne, o meglio su un sistema di puntamento automatico.

Se mi fai capire meglio cosa ti strugge, magari in MP se ritieni di non volerlo pubblicizzare, gli parlo e se è disponibile vi metto in contatto.

Lui di solito è molto disponibile, ma se la tua richiesta ha anche motivazioni lavorative potrebbe essere un problema...almeno a livello teorico contrattuale
Foto Utenterichiurci
30,1k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro