Chiedo se nel forum c'è qualcuno che possa essere interessato a parlare con me di teoria sulle antenne.
Va bene anche se qualcuno conosce qualcuno che conosce qualcuno... che studia/sta studiando/lavora in questo ambito.
Sostanzialmente andando avanti da solo a oltranza, mi scontro con dei muri che mi bloccano per settimane, e sono convinto che se ci fosse qualcuno che si occupa di queste cose a cui andrebbe di parlare, sarebbe un aiuto immenso.
Intendo qualcuno a cui piace approfondire queste cose e che troverebbe vantaggio anche lui a condividere i suoi dubbi, so bene che se non è uno scambio più o meno equo non ci sarebbe interesse dall'altro lato.
Grazie in ogni caso.
PS: valuto la possibilità di un pagamento verso qualcuno che sappia rispondere a una serie di domande ben precise.
Antennari
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
[2] Re: Antennari
Antenne è uno dei pochi esami per i quali riporto un 30 nel curriculum, ma si parla di secoli fa, e poi non ci ho mai lavorato. Quindi non sono assolutamente in grado di aiutarti.
Mi chiedo, conoscendo la tua preparazione, su quali dubbi tu stia cercando chiarimenti!
Sono dubbi teorici o applicativi? perché non scrivi le domande per le quali riconosceresti un pagamento, hai paura che si presentino centinaia di candidati come nei concorsi pubblici?
Scherzi a parte, nel lab dove lavoro c'è un "giovane" molto preparato, che fa brevetti e pubblicazioni e ha fatto qualcosa anche sulle antenne, o meglio su un sistema di puntamento automatico.
Se mi fai capire meglio cosa ti strugge, magari in MP se ritieni di non volerlo pubblicizzare, gli parlo e se è disponibile vi metto in contatto.
Lui di solito è molto disponibile, ma se la tua richiesta ha anche motivazioni lavorative potrebbe essere un problema...almeno a livello teorico contrattuale
Mi chiedo, conoscendo la tua preparazione, su quali dubbi tu stia cercando chiarimenti!
Sono dubbi teorici o applicativi? perché non scrivi le domande per le quali riconosceresti un pagamento, hai paura che si presentino centinaia di candidati come nei concorsi pubblici?

Scherzi a parte, nel lab dove lavoro c'è un "giovane" molto preparato, che fa brevetti e pubblicazioni e ha fatto qualcosa anche sulle antenne, o meglio su un sistema di puntamento automatico.
Se mi fai capire meglio cosa ti strugge, magari in MP se ritieni di non volerlo pubblicizzare, gli parlo e se è disponibile vi metto in contatto.
Lui di solito è molto disponibile, ma se la tua richiesta ha anche motivazioni lavorative potrebbe essere un problema...almeno a livello teorico contrattuale
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro