Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Dispositivo BIOVITAE

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

1
voti

[21] Re: Dispositivo BIOVITAE

Messaggioda Foto UtentedrGremi » 9 gen 2021, 23:44

Comunque mi sono letto lo "studio", per chi parla inglese e vuole farsi sanguinare gli occhi https://www.medrxiv.org/content/10.1101 ... 20134577v1

Per chi non ha lo sbatti manca il campione di controllo. Non penso proprio che passerà mail il peer review e se verrà mai pubblicato avverrà solo su riviste predatorie.
Foto UtentedrGremi
527 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[22] Re: Dispositivo BIOVITAE

Messaggioda Foto UtenteElidur » 10 gen 2021, 0:42

Grazie per la risposta, Foto Utenteboiler. Adesso ho degli elementi in più su cui documentarmi e riflettere.
Foto UtenteElidur
189 2 7
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[23] Re: Dispositivo BIOVITAE

Messaggioda Foto UtentedrGremi » 10 gen 2021, 10:32

Elidur ha scritto:alla faccia degli pseudo-studentelli che spacciano verità altrettanto “pseudo”.

Posso sapere cosa intendi?

Elidur ha scritto: ho degli elementi in più su cui documentarmi e riflettere.

Il mio invito è di cambiare comunque approccio. Mi spiego meglio, di "fesserie" di questo tipo ne esistono a bizzeffe, "debunkarle" tutte risulta piuttosto complesso se non impossibile.
Quello che bisogna trovare è un metodo per capire cosa sia una fesseria da cosa no. Non serve per forza essere esperto di qualcosa.
In genere vale la regola che chi afferma un effetto ha l'onere della prova, altrimenti deve assumere non lo abbia.
Qui, anche ignorando completamente il processo biologico, guardando lo studio lo si può invalidare perché è invalido il metodo.
Foto UtentedrGremi
527 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[24] Re: Dispositivo BIOVITAE

Messaggioda Foto Utenteboiler » 10 gen 2021, 10:55

Elidur ha scritto:Grazie per la risposta, Foto Utenteboiler. Adesso ho degli elementi in più su cui documentarmi e riflettere.

Non rifletterci troppo. È tempo sprecato. È merda e chi la vende è in malafede.
Il video della capsula Petri dalla quale spariscono colonie e muffe è palesemente al contrario!

Boiler
Foto Utenteboiler
17,4k 5 7 13
G.Master EY
G.Master EY

-2
voti

[25] Re: Dispositivo BIOVITAE

Messaggioda Foto UtenteElidur » 10 gen 2021, 16:37

Foto Utenteboiler, io non posso ne voglio dire che quella lampada sia efficace come enunciano però credo che potrebbe essere una “strada” giusta da percorrere, questione di tempo per migliorare la ricerca e lo sviluppo. Poi trovo positivo che il progetto sia stato commissionato e finanziato dal Ministero della Difesa.
Foto UtenteElidur
189 2 7
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro