Salve a tutti, siccome uso il vecchio fidocad, vorrei sapere se esiste qualche ditta che possa produrre i PCB con i documenti Fidocad, non fidocadj.
In passato, molto tempo fa ne avevo trovata una, ma ora non ne ho più traccia, potete aiutarmi a trovarne una?
Grazie in anticipo,
Marvi
Stampa PCB di Fidocad
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Non mi risulta, forse quella ditta aveva un qualche "convertitore" per tradurre il sorgente di FidoCadJ in un altro CAD con possibilità di generare Gerber
Comunque proviamo a taggare DarwinNE.
Comunque proviamo a taggare DarwinNE.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,3k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Scusate, ma di che stampati parliamo? Perché con fidocadj ho visto soprattutto schematici. Vero che è un cad, ma come gestire più strati, fori, via, etc?
Non credo sia possibile.
Comunque quanto è complesso lo schema? Perché con Easy Eda con 20 minuti una 30ina di componenti li Piazzi benone. Prima copinlo schematico, da lì al PCB è molto semplice avendo già l'impronta dei componenti.
Non credo sia possibile.
Comunque quanto è complesso lo schema? Perché con Easy Eda con 20 minuti una 30ina di componenti li Piazzi benone. Prima copinlo schematico, da lì al PCB è molto semplice avendo già l'impronta dei componenti.
0
voti
al momento ho disegnato lo schema con Kikad ma non conoscendolo ancora, debbo imparare ad usarlo...
Comunque darwinNe se ti rammenti chi stampava i PCB con fido, mi faresti un grosso favore...
il problema è che con Fido al max si possono fare PCB solo a 2 strati, ed è difficile poi stamparli a mano...
Comunque darwinNe se ti rammenti chi stampava i PCB con fido, mi faresti un grosso favore...
il problema è che con Fido al max si possono fare PCB solo a 2 strati, ed è difficile poi stamparli a mano...
0
voti
drGremi ha scritto:Scusate, ma di che stampati parliamo? Perché con fidocadj ho visto soprattutto schematici. Vero che è un cad, ma come gestire più strati, fori, via, etc?
Non credo sia possibile.
parlo di Fidocad, il vecchio che conosco e faccio rapidamente sia schemi che master PCB, ed ho sviluppato molte librerie di mio interesse, che una volta avevo anche passato a DB... ed avevamo parlato di piccoli aggiustamenti soft per la versione Fidoj...
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro