rinuncio allo spazzolino ed alla caffettiera.
se inserisci i link dei componenti che mi occorrono risparmierei un sacco di tempo e mi faresti un grande favore, grazie
Adattare presa americana a italiana
Moderatori: sebago,
mario_maggi
44 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Qualche tempo fa ho preso questo, dovrebbe essere un po' meglio di tante cineserie, e il carica Cellulare lo puoi lasciare a casa.
https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/0A32303B
0
voti
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma perché è così complicato usare sia lo spazzolino che la caffettiera?
se lascio il caricatore dello smartphone poi come lo ricarico? io ho bisogno di utilizzarlo.
per piacere ditemi cosa devo acquistare grazie
se lascio il caricatore dello smartphone poi come lo ricarico? io ho bisogno di utilizzarlo.
per piacere ditemi cosa devo acquistare grazie
-
themisterx
15 3 - New entry
0
voti
JAndrea ha scritto:Anche perché per lo spazzolino possono bastare una decina di VA per farlo funzionare, alla caffettiera ben di più almeno 450 W di carico.
Probabilmente può essere utilizzata anche a 110V , se non hai fretta! Con 110V ci metterà molto più tempo
-
SediciAmpere
3.882 4 5 8 - Master
0
voti
La resistenza riscaldante probabilmente sì ma temo che la pompa non gradirebbe la tensione dimezzata 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,6k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Se ha una pompa allora no, non si può usare
Quella che avevo era fatta come una caffettiera normale, che invece che sul fornello andava messa su una sua base con i contatti per l'alimentazione e all'interno aveva solo una resistenza
(Poi me l'hanno rotta)
Quella che avevo era fatta come una caffettiera normale, che invece che sul fornello andava messa su una sua base con i contatti per l'alimentazione e all'interno aveva solo una resistenza
(Poi me l'hanno rotta)
-
SediciAmpere
3.882 4 5 8 - Master
0
voti
themisterx ha scritto:chiedo scusa per la mia ignoranza, ma perché è così complicato usare sia lo spazzolino che la caffettiera?
Te l'hanno già scritto: la tensione non è compatibile con gli apparecchi, se la tensione del posto dove devi andare è 120 V
Mentre i caricabatteria di notebook e telefono hanno tensione di ingresso da 100 a 240 V, quella dello spazzolino è 220/240 V.
La caffettiera, anche se non hai ancora ben spiegato di che modello si tratti, probabilmente ha bisogno di potenze rilevanti e quindi un trasformatore verrebbe a costare parecchio.
Oltre ad aumentare il peso del bagaglio (cosa che, presumo, un po' ti importi)
themisterx ha scritto:se lascio il caricatore dello smartphone poi come lo ricarico? io ho bisogno di utilizzarlo.
L'aggeggio che ti ha consigliato

Almeno l'itagliano sallo...
0
voti
riguardo la caffettiera per ora posso dirvi che ha una tensione alternata 110/230 V, un'eventuale scheda tecnica la posso inserire solo quando mi arriverà.
quanto allo spazzolino cambia qualcosa se inserisco il modello o la scheda tecnica?
in ogni caso abbiate pazienza, scrivetemi per piacere con termini semplici i passi da compiere ed il materiale da acquistare grazie
quanto allo spazzolino cambia qualcosa se inserisco il modello o la scheda tecnica?
in ogni caso abbiate pazienza, scrivetemi per piacere con termini semplici i passi da compiere ed il materiale da acquistare grazie
-
themisterx
15 3 - New entry
0
voti
0
voti
themisterx ha scritto:riguardo la caffettiera per ora posso dirvi che ha una tensione alternata 110/230 V, un'eventuale scheda tecnica la posso inserire solo quando mi arriverà.
Se da qualche parte della caffettiera ci sono scritte quelle tensioni, la puoi usare anche in America. Al massimo ci sarà un selettore da spostare appena sopra l'ingresso del cavo nella macchina.
Lo spazzolino elettrico resterebbe l'unico problema.
Sicuro che per qualche giorno non puoi fare la fatica di spazzolarti i denti a mano?
alev ha scritto:https://www.amazon.it/convertitore-tensione-110-220/s?k=convertitore+di+tensione+110+220
Questo non ti servirebbe a nulla, solo a fare lo spazzolino. Ma vedi tu se è il caso di spendere 50 euro ed aumentare di 3 kg il peso del bagaglio...
Almeno l'itagliano sallo...
44 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Energia e qualità dell'energia