Salve,
Per un sensore del mio impianto d'allarme, avrei bisogno di un holder che mi permetta di mettere in serie 2 batterie Cr123 da 3v classiche, per raggiungere un tensione di 6v. Cerco su internet ma non trovo nulla, qualcuno sa se esiste e magari dove trovarlo? Grazie
Holder per 2 batterie Cr123 in serie, esiste?
Moderatori: BrunoValente,
IsidoroKZ,
carloc,
g.schgor
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
TITAN ha scritto:E io che mi sono chiesto cosa è un holder ?
Non si può scrivere come si mangia ?
È difficile chiamarlo con il nome di un portabatterie (doppio) ?
Essendo difficile da trovare, la mia ricerca si è incentrata su siti non italiani (chiave di ricerca holder) se avessi scritto come dice Lei, la mia ricerca da difficile sarebbe stata impossibile... Ma lieto di essere smentito. Grazie e saluti.
0
voti
Penso che
oki1980 intendesse riferirsi allo spazio disponibile, che non consente di utilizzare un contenitore con le batterie affiancate.
Si potrebbero utilizzare due contenitori singoli, collegati "per lungo", sempre che lo spazio sia sufficiente.

Si potrebbero utilizzare due contenitori singoli, collegati "per lungo", sempre che lo spazio sia sufficiente.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
Franco012 ha scritto:Penso cheoki1980 intendesse riferirsi allo spazio disponibile, che non consente di utilizzare un contenitore con le batterie affiancate.
Si potrebbero utilizzare due contenitori singoli, collegati "per lungo", sempre che lo spazio sia sufficiente
Si esatto lo spazio che ho mi permette solo un seriale, grazie, farò come mi hai suggerito. Grazie mille
0
voti
oki1980 ha scritto:Essendo difficile da trovare, la mia ricerca si è incentrata su siti non italiani (...)
Non è difficile da trovare: chiave di ricerca porta batteria cr123
con duckduckgo

1° risultato non sponsorizzato
con google
1°, 2° e 3°

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
16,0k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2