Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Soluzioni ECM

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Soluzioni ECM

Messaggioda Foto UtenteElloG » 27 gen 2022, 12:42

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma volevo sapere: cosa pensate delle soluzioni ECM per le aziende? Me ne hanno parlato negli scorsi giorni, e non ne sapevo nulla, quindi ho iniziato a raccogliere informazioni, anche perché mi incuriosisce molto questo concetto, anche se non sono sicuro di capire perfettamente se siano applicabili a ogni realtà.
Per informarmi preventivamente mi sono basato molto sulle informazioni contenute qui, per riferimento: https://www.kyoceradocumentsolutions.it/it/smarter-workspaces/insights-hub/articles/find-the-best-content-management-solution-for-your-business.html
Ma voi magari avete altri materiali in cui potrei leggere di più?
Foto UtenteElloG
5 2

0
voti

[2] Re: Soluzioni ECM

Messaggioda Foto UtenteMarcoD » 27 gen 2022, 13:00

Cosa sono le ECM? Electronic Counter Measures le Contro Misure Elettroniche usate in guerra a partire dalla WWII ?
Foto UtenteMarcoD
10,4k 5 9 13
Master EY
Master EY

0
voti

[3] Re: Soluzioni ECM

Messaggioda Foto UtenteFraHD » 27 gen 2022, 13:35

Ciao ElloG,
non sapendo il significato di ECM che intendevi, e mosso dalla curiosità, sono andato a leggere il link che hai condiviso, così la mia curiosità e domanda sul significato di ECM è stata soddisfatta.
Detto questo, così di primo acchito, posso dirti che tutto dipende dalla tua realtà aziendale, da quanto una digitalizzazione della carta possa essere d'aiuto o meno.
L'ECM di certo aiuta di molto, visto l'attuale sviluppo tecnologico, ma di contro devi avere del personale e delle strumentazioni atti a "sopportare" il cambiamento.
Foto UtenteFraHD
30 2

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro