Buonasera, desideravo sapere se esiste nel forum la sezione/i in oggetto.
Questo in quanto dovrei cercare di vendere uno strumento usato ma pari al nuovo, e/o eventualmente dove poter comunque mettere un post di vendita.
Quanto sopra (rifacendomi a https://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=86760 ed avendo venduto già l'oscilloscopio ad un utente del forum, che mi ha detto che potevo provare a vendere il
- Siglent SDG1032X 30MHz 14 bit Generatore di Funzioni e forme d'onda arbitrarie https://www.batterfly.com/shop/it/siglent-sdg1032x?search=Siglent%20SDG1032X qui sul forum.
P.S. Evito per privacy di fare il nome dell'acquirente ma vi sono ad assicurare che è stato pienamente soddisfatto di come l'avevo descritto, di come lo ha, quindi ricevuto complimentandosi con me e tutto il resto della vendita, sottolineo è giusto farlo, anche la serietà dell'acquirente che ringrazio pubblicamente.
Attendo cortesemente Vs. risposte.
Grazie.
Info sezione mercatino/vendita (nel forum)
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
0
voti
Nessuno che mi sappia dare qualche delucidazione in merito?
0
voti
Solo gli amministratori possono decidere su queste cose, devi aspettare che uno di loro sia online 

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
7.899 3 6 10 - Master
2
voti
Buongiorno, sono io l'anonimo aquirente dell'oscilloscopio e confermo di averlo ricevuto in ottime condizioni e con un adeguato imballaggio. Tutto ok anche per il pagamento!
Alla prossima!
Alla prossima!

0
voti
Fai un giro al mercatino di ⋮ƎlectroYou
Se in futuro i computer dovessero diventare troppo potenti,
potremmo organizzarli in un comitato: questo dovrebbe sistemarli.
- Soluzione di Bradley -
Se in futuro i computer dovessero diventare troppo potenti,
potremmo organizzarli in un comitato: questo dovrebbe sistemarli.
- Soluzione di Bradley -
5 messaggi
• Pagina 1 di 1