Costruire un mini drill
0
voti
Grazie
Etemenanki, quello che è strano è che gli altri trapani che ho non mi sembra emettano quell’odore. Adesso è vero che non userò l’utensile per ore però con i fori di aerazione che mi hanno consigliato di fare è inevitabile che mi arrivi il soffio all’Ozono vicino al naso. Controllerò meglio gli altri trapani.

2
voti
Salve, grazie ancora a voi per le idee. Se penso alla mia idea iniziale, beh, lasciamo perdere.
Il programma che utilizzo è on line ed è molto semplice. Ovviamente è gratuito ma è possibile anche abbonarsi per ricevere delle funzioni più evolute. Il programma è questo.
Se il programma sarà ritenuto utile sarò contento di avere dato un piccolo contributo.

Il programma che utilizzo è on line ed è molto semplice. Ovviamente è gratuito ma è possibile anche abbonarsi per ricevere delle funzioni più evolute. Il programma è questo.
Se il programma sarà ritenuto utile sarò contento di avere dato un piccolo contributo.

0
voti
Grazie per il programma. Quello di
Kagliostro sembra più potente ma per la sola eliminazione dello sfondo credo che quello di
rsa sia più semplice e rapido da utilizzare.

-
corneliofallaci
1.135 1 4 7 - Frequentatore
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo