lelerelele ha scritto:LordMicidial ha scritto:
Se hai una soluzione tua, che non sia la solita solfa dell'europa, sono curioso di sentirla.
sono d'accordo conMike riguardo gli incentivi.
perché chiedi una soluzione a me? Non so te, ma io non ho soluzioni semplici da dispensare.
Credo che le politiche per decarbonizzare il mercato elettrico siano molto intelligenti e permettano a sedicenti capitalisti di creare guadagni e di conseguenza lavoro di qualità all'interno di una giovane ed immatura unione di stati che poggia su economie mature di stati nazionali (duri a morire) in decrescita demografica ed industriale. Non avrei potuto pensare di meglio. Leggiti come funzionano i CFD.
Mike ha scritto:Piercarlo ha scritto:Questo è il capitalismo di oggi bellezza. Ha vinto no? Ora tenetevene le conseguenze...
chiamalo come vuoi, non abbiamo avuto il capitalismo.
Tu vuo' fa' l'americano
'Mericano, mericano
Ma si' nato in Italy
Sient' a mme, nun ce sta niente 'a fa
Renatone Carosone a parte, anche a me piacerebbe non vivere in un paese corrotto (Crony Capitalism), ma tant'è. Rispetto invece il corporativismo, stakeholder o addirittura come dici fascismo finanziario

Siamo esseri umani, animali sociali, domina chi tesse e mantiene le relazioni meglio tra i suoi pari, questo assunto si applica per ogni sistema di governo sia esso democratico o no.
Quello che manca qua sono i giovani, e quei pochi che ci sono e rimangono, vengono presi in giro.