Salve ho smontato la mia aspirapolvere Miele S143 in quanto non dava più segni di vita, causa rottura Triac BTB10 600BW e Diac db3 che ho provveduto a sostituire.
Ho pulito ed ispezionato il motore, le relative spazzole senza riscontrare altri problemi. Unico intoppo per mia negligenza è stata la perdita della foto dei collegamenti dei tre fili sulla scheda elettrica mediante faston.
Il Primo filo nero proviene dal pin 3 del connettore motore a sua volta innestato al filo interruttore della prima velocità, il secondo cavo proviene dal pin 4 del connettore motore e si innesta al secondo faston ad un cavo marrone collegato all'interruttore della seconda velocità.
In rete non ho trovato nessun schema elettrico di collegamento, chiedo per favore un vostro aiuto grazie.
Allego inoltre le foto della scheda con i relativi cavi
Problema collegamenti scheda elettrica Miele S143
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Nella foto, il dettaglio della scheda elettrica non è sufficiente a capire come collegare i cavi dal motore
Servono altre 2 foto ben dettagliate della scheda, una per faccia
Servono altre 2 foto ben dettagliate della scheda, una per faccia
0
voti
Buon pomeriggio e grazie per il supporto.
Le allego le due foto da Lei richieste
Le allego le due foto da Lei richieste
-
Elettronico88
0 2 - Messaggi: 3
0
voti
Grazie delle foto
Domani proverò a ricavare uno schema elettrico della scheda e capire come vanno collegati i cavidal motore
Nel frattempo, mi servirebbe sapere se c'è scritto qualcosa (e cosa) sul componente elettronico rotondo
Anche la scritta sul componente nero che anche nella foto in dettaglio non è molto chiara
Domani proverò a ricavare uno schema elettrico della scheda e capire come vanno collegati i cavidal motore
Nel frattempo, mi servirebbe sapere se c'è scritto qualcosa (e cosa) sul componente elettronico rotondo
Anche la scritta sul componente nero che anche nella foto in dettaglio non è molto chiara
0
voti
Il componente in questione è un interruttore termico sigla L87-17c 36txe01 10/250 t175 che ho testato e funziona l'altro componente nero è un triac btb10 600 bw . Le allego la foto del componente in questione e anche la foto della sigla motore.
La ringrazio
La ringrazio
-
Elettronico88
0 2 - Messaggi: 3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo