Essendo audioleso, ho necessita' di avere un elevato

Genralmente con l'impianto hi-fi che possiedo non è un grosso problema dato che ho un ampli SAE Two-A7 e delle cuffie Koss-AA; mesi fa mi sono comprato delgli auricolari SHure SE215 che vanno discretamente bene per le mie esigenze, dato che la varieta' di cuscinetti elastici permette un buon isolamente tra orecchio interno e timapano.
Il problema sorge quando le collego al mio smartphone. Il livello di uscita è troppo basso per me.
La soluzione per me sarebbe un ampli (in potenza) che possa aumentare la potenza di uscita dello smartphone (effettivamente pensato per i normodotati di udito), il tutto racchiuso in uno scatolotto alimentato da due pile da 9 V; la durata delle stesse non mi interessa, mi interessa poter udire a volumi per me consoni anche se per brevi periodi, nel caso utilizzero' un alimentatore esterno se per prolungati periodi.
CHiedo a chi è più aggiornato di me se esista un ampli di potenza duale moderno (ripeto, DUALE, non monofonico), simile al LM386, che con un'alimentazione di +/- 9V (o 18 volt single supply se preferite) e che possa erogare almeno 1 W su 17/20 ohm (che è l'impedenza tipica delle mie earphones SHure).
Vorrei realizzare uno scatolotto che a parte il necessario imgombro delle due pile, riesca ad amplificare almeno di una 3-4 volte il segnale dello smarphone (parlo di potenza eh!).
Detto scatolotto dovrebbe avere un jack maschio mini da inserire dello smartphone, un jack femmina mini ove inserire le mie Shure, e ovviamente un interruttorte on/off.
Non mi interessano prestazioni stratosferiche o distorsioni inferiori allo 0.000000 %. Mi basta un accrocchio che funzioni, semplice e veloce, anche se con distorsione maggiore o uguale allo 0.5%.
Grazie anticipatamente a tutti per consigli e suggerimenti. No circuiti stampati, l'accrocchio lo monterò "en plein air"

Max