banjoman
Moderatore: admin
1
voti
[23] Re: banjoman
Aggiungo che per quanto riguarda il Nick della baia, mi pare che qualche tempo fa aveva annunciato qui su EY un post con un link che dirigeva direttamente a un suo annuncio li.
Ora non posso cercare se più tardi lo trovo, riporto.
Ora non posso cercare se più tardi lo trovo, riporto.
0
voti
[25] Re: banjoman
Massimo non mollare!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
[26] Re: banjoman
Con grande dispiacere apprendo la notizia.
Grazie
alx77 di avere informato questa comunità cui
banjoman dava un contributo notevole di conoscenza.
Naturalmente gli auguriamo di riuscire a farcela e di tornare attivo quanto prima.
Se e quando ti sarà possibile, fagli sentire la vicinanza di questa piccola comunità.
Grazie

Naturalmente gli auguriamo di riuscire a farcela e di tornare attivo quanto prima.
Se e quando ti sarà possibile, fagli sentire la vicinanza di questa piccola comunità.
0
voti
[27] Re: banjoman
Ho comprato da lui un Tek 465 e sono andato a ritirarlo di persona. Max è un tecnico di prim’ordine e persona gentilissima. Mi dispiace sinceramente per quello che gli è successo, gli auguro di tornare prima possibile ad occuparsi dei suoi strumenti. Il suo nick di ebay non lo conosco ma ha messo in vendita lo scorso agosto un Tek 475A numero di oggetto 325841191999
0
voti
[28] Re: banjoman
Leggo solo ora e con immenso dispiacere.
L'ho conosciuto di persona, come molti altri di voi, al megaraduno di Verona, qualche anno fa.
Fagli sentire la vicinanza della comunità non appena possibile e digli che facciamo tutti il tifo per lui.
L'ho conosciuto di persona, come molti altri di voi, al megaraduno di Verona, qualche anno fa.
Fagli sentire la vicinanza della comunità non appena possibile e digli che facciamo tutti il tifo per lui.
-
PietroBaima
89,0k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
[29] Re: banjoman
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,5k 4 7 9 - Master EY
0
voti
[30] Re: banjoman
Auguri banjoman, riprenditi presto
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Torna a Informazioni varie più o meno utili