buongiorno
come da oggetto sono qui a cercare un consiglio per una stampante laser che abbia un buon supporto per ubuntu
possibilmente evitando quelle cose puzzolenti marchiate HP, che ne ho avuta una per 10 anni e mi ha fatto bestemmiare per 12
stasera finalmente ha reso l'anima (e mi auguro che sia all'inferno del silicio, giù da Etem)
quindi sono a chiedere un consiglio su una stampante al laser che abbia un buon supporto per ubuntu (22.04 al momento)
chi di voi ne usa e ha esperienze felici?
grazie per l'interessamento
"Il petroliere"
Un consiglio stampante Ubuntu
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
io adesso ho una Brother MFC L2710DN, si è installata "da sola".
prima ho avuto un paio di Samsung di cui non ricordo i modelli, ma anche lì 0 problemi.
uso debian
prima ho avuto un paio di Samsung di cui non ricordo i modelli, ma anche lì 0 problemi.
uso debian
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Su il PC con Ubuntu, mi trovo molto bene con una Epson, che però non è laser
Riguardo le Epson posso aggiungere che sono disponibili i drivers e le utility anche per Linux, cosa non sempre scontata
Riguardo le Epson posso aggiungere che sono disponibili i drivers e le utility anche per Linux, cosa non sempre scontata
0
voti
la vecchie stampanti "CLP-365W", prodotte ovviamente da Samsung, ora sono vendute da HP, con sigla "HP STAMPANTE Color Laser 150nw", ne ho una che uso saltuariamente, per quanto mi riguarda va bene come le precedenti Samsung.
saluti.
saluti.
-
lelerelele
4.447 3 7 9 - Master
5 messaggi
• Pagina 1 di 1