Non posso sottrarmi dai ringraziamenti a
admin, ed a
webmaster, per avere concepito e realizzato uno strumento molto utile, per tutti coloro che si approcciano a studiare argomenti non proprio sempliccissimi come FISICA, nonchè MATEMATICA, ed anche ELETTRONICA, questa ultima sotto numerosi aspetti che vanno dai componenti discreti agli integrati, dall'hardware al software, alle tecnologie attualmente impiegate, spesso spiegate approfonditamente "ai neofiti" da luminari del campo,

Sia in ambito fisica, che nutro da sempre una profonda curiosità, pur non avendo le basi per comprendera, ringraziando per questo
RenzoDF e
PietroBaima, con i quali ho avuto interazioni e dei quali sono rimasto appunto sbalordito.
Come in ambito elettronica, che mi ha permesso di approfondire ed imparare altre cose che per me erano oscure, ringraziano la colonna portante
g.schgor,
IsidoroKZ, e tanti altri che sarebbe lungo menzionare.
Infatti questo aspetto, che mi ha lasciato un segno profondo, negli anni, persone che si prodigano, senza alcun fine di lucro, per spiegare, insegnare a perfetti sconosciuti concetti complessi, che ad i miei tempi era quasi impossibile venirne a conoscenza, ed ancora più era impossibile che venissero spiegati.
Per questi motivi, sono orgoglioso di fare parte di questa comunità, ed approfitto appunto per ringraziare coloro che hanno creato tutto questo, e tutti quanti gli utenti, che fanno parte del forum, che con il loro contributo, anche se in maniera minore hanno reso possibile il suo sviluppo.
Auguri ELECTROYOU e lunga vita.