Ciao,
sapete se esiste un CAG con AI del tipo che faccio le foto ai due lati della scheda di un circuito stampato e mi disegna lo schema?
Grazie
CAG con AI
Moderatori: carloc,
IsidoroKZ,
g.schgor,
BrunoValente
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
-
PietroBaima
89,2k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
[5] Re: CAG con AI
Voce del verbo ... ah, no, solo acronimo, come non detto 
Seriamente invece, penso non sia possibile ... se ci sono tracce sotto i componenti, piu di due strati, passaggi con vias "sommerse", componenti SMD con piste sotto, non c'e' IA che tenga, neppure se fosse una vera IA e non un sistema esperto come quelli esistenti attualmente .
Forse con la psionica, che alcuni chiamano "il dominio" ed altri piu semplicemente "magia", ma con la tecnologia non credo sara' possibile ottenerlo neppure fra anni, salvo forse con una macchina che includa riprese ai raggi X multilivello, probabilmente costosa quanto una palazzina di lusso
.

Seriamente invece, penso non sia possibile ... se ci sono tracce sotto i componenti, piu di due strati, passaggi con vias "sommerse", componenti SMD con piste sotto, non c'e' IA che tenga, neppure se fosse una vera IA e non un sistema esperto come quelli esistenti attualmente .
Forse con la psionica, che alcuni chiamano "il dominio" ed altri piu semplicemente "magia", ma con la tecnologia non credo sara' possibile ottenerlo neppure fra anni, salvo forse con una macchina che includa riprese ai raggi X multilivello, probabilmente costosa quanto una palazzina di lusso

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
7.884 3 6 10 - Master
0
voti
[7] Re: CAG con AI
MarcoD ha scritto:in funzione dell'argomento della trasmissione.
La nonna di mia moglie lo integra già da anni, tutte le volte che parlo di soldi inizia a non sentirci

perché ti serve la stupidità artificiale ?
Un classico riconoscimento tramite PS ?
Foto - B/N - contrasto e hai le tracce
Ho fatto delle prove e comunque funzicchia solo per doppia faccia e senza componenti

0
voti
[8] Re: CAG con AI
MarcoD ha scritto:Quando ho letto il titolo, ho pensato al controllo automatico del guadagno di un radioricevitore, in funzione dell'argomento della trasmissione.
Se elimina la pubblicità lo compro
0
voti
[9] Re: CAG con AI
MarcoD ha scritto:Quando ho letto il titolo, ho pensato al controllo automatico del guadagno di un radioricevitore, in funzione dell'argomento della trasmissione.
Anch'io ho pensato lo stesso
E sarebbe utilissimo
-
standardoil
460 2 4 - Stabilizzato
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2