Compleanno
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
[14] Re: Compleanno
Con calma e comodo e imperdonabile ritardo (ma parte e` colpa del fuso orario), arrivo anch'io!
AUGURI
lillo!
AUGURI

Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
1
voti
[15] Re: Compleanno
AUGURI anche da parte mia, con imperdonabile ritardo, come saggiamente dice il gatto qua sopra.
L'unica differenza è che lui ha il fuso orario, invece io proprio l'orario fuso... perdonami!
L'unica differenza è che lui ha il fuso orario, invece io proprio l'orario fuso... perdonami!
-
PietroBaima
89,0k 7 12 13 - G.Master EY
1
voti
[16] Re: Compleanno
lillo ha scritto:(...) e sono 40 tondi tondi
Allora sei entrato nell'anno dello Zirconio!
Scusate ma da un po' di tempo mi è presa la fissa di far corrispondere l'età con l'elemento con numero atomico uguale... Lo so è lo stress!

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,7k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
2
voti
[17] Re: Compleanno
Max2433BO ha scritto:...da un po' di tempo mi è presa la fissa di far corrispondere l'età con l'elemento con numero atomico uguale... Lo so è lo stress!
Acc, sono perso fra i lantanidi

Bella idea!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
1
voti
[19] Re: Compleanno
Quindi se uno vive fino a 120 anni probabilmente vivrà per sempre perché rientra nuovamente nell'isola della stabilità? Interessante. Da domani mangio solo più verdure.
-
PietroBaima
89,0k 7 12 13 - G.Master EY
2
voti
[20] Re: Compleanno
grazie ancora a tutti!
rispondo solo ora, questa settimana non ho avuto modo di accendere neanche il PC.
un abbraccio a tutti!
rispondo solo ora, questa settimana non ho avuto modo di accendere neanche il PC.
un abbraccio a tutti!
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro