Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Presentazione

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

2
voti

[1] Presentazione

Messaggioda Foto Utentesbolde91 » 10 feb 2025, 17:30

Buongiorno a tutti!
Sono Dario, ho 33 anni e nella vita faccio il programmatore/dev con la passione da sempre per gli impianti elettrici... A 10 anni per la felicità di mia madre (che ha probabilmente perso 20 anni di vita quel giorno) ho fatto il mio primo circuito con 2 lampadine ed un interruttore recuperati tra svariate cose buttate nel garage XD XD

Di recente stavo cercando proprio un forum dove porre le mie domande per la realizzazione di un impianto sul giardino di casa, più ovviamente altre curiosità che riguardano il mondo dell'impiantistica e dell'elettronica.... che dire, spero di aver trovato il posto giusto! :D

A presto!
Ultima modifica di Foto Utentesbolde91 il 10 feb 2025, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Foto Utentesbolde91
15 2

0
voti

[2] Re: Presentazione

Messaggioda Foto Utentefrankis » 10 feb 2025, 17:39

Ciao Dario, ma cero che il posto è giusto. Io ti do solo il benvenuto ma sicuramente arriverà chi sarà in grado di rispondere ai tuoi quesiti.
Buona permanenza e alla prossima. :ok:
Foto Utentefrankis
535 1 4 8
Stabilizzato
Stabilizzato

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro