Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Applicazione per caldaia Vaillant non funzionante

Caldaie, climatizzatori, isolamento termico, impianti di illuminazione e di insonorizzazione

Moderatori: Foto UtenteDarioDT, Foto UtenteMassimoB, Foto Utentepaolo a m, Foto UtenteGuerra

0
voti

[1] Applicazione per caldaia Vaillant non funzionante

Messaggioda Foto UtenteLuciano58 » 16 feb 2025, 19:45

Ciao a tutti ragazzi. vi scrivo perché ho un problema sull'applicazione che viene installata sul mio telefonino.
Come telefono ho un vecchio aple 8 perfettamente funzionante.
La caldaia Vailant è funzionante e si collega al termostato smart per alzare o (a piacimento) abassare la temperatura, funzionando egregiamentee.
Oggi ho scaricato l'app Vailant e seguito le istruzioni. per prima cosa mi sono registrato, dopo l'affermazione positiva della registrazione ho avviato sul mio telefonino il bluetooth e cominciato l'avvio mettendo il telefono il piu vicino possibile all'apparecchio installato sulla caldaia .Premendo nella parte superiore (dove c'è un bottoncino)un pulsante , l'aparecchio si è acceso con una luce blu ad intermittenza , poi con il telefonino sono andato avanti con l'applicazione fino a che non è apparsa (come descritto ) la scritta hetting gatway ho premuto la dicitura ma l'applicazione ha cominciato a far girare una pallina e non installando niente senza farmi andare avanti .
Problema:cosa devo fare?
Ultima modifica di Foto UtenteFranco012 il 16 feb 2025, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Reso più chiaro il titolo
Foto UtenteLuciano58
10 2

Torna a Termotecnica, illuminotecnica, acustica