Uffa, ma è l'AI che mi ha detto che non ho capito niente.admin ha scritto:Devi usare l’AI (...)WALTERmwp ha scritto:Io non ho capito niente.
Da "qui" non ne esco più!
Saluti

Uffa, ma è l'AI che mi ha detto che non ho capito niente.admin ha scritto:Devi usare l’AI (...)WALTERmwp ha scritto:Io non ho capito niente.
EcoTan ha scritto:IA finirà per fornire la prima prova empirica dell'esistenza di Dio (o del contrario).
lelerelele ha scritto:Se poi ci si chiedesse alla fine se fa tutto IA, cosa andrebbero a fare le persone per guadagnarsi la pagnotta?

Etemenanki ha scritto:ma da qui alla completa sostituzione della manodopera umana con "IA", per fortuna ancora ne corre
Etemenanki ha scritto:Be', tecnicamente, una buona parte dei lavori non potranno essere sustituiti molto facilmente ... non ce la vedo una "IA" a piantare chiodi, tirare cavi nelle canaline, coltivare l'orto (anche se per diserbare le si usano gia), o fare un sacco di altri lavori che, per loro natura, richiedono due mani e due occhi (ed un cervello in mezzo) per essere eseguiti.

al di là delle opinioni personali, quello che rilevo nel mondo reale, nella quotidianità, è una carenza cronica di personale specializzato per attività strettamente manuali(e non significa l'esclusione dell'uso della "testa", anzi) che possono anche richiedere un impegno fisico.Piercarlo ha scritto:(...) Ti stai illudendo. I cinesi stanno da tempo producendo robot perfettamente in grado di fungere da occhi, orecchie, mani e gambe di una IA. Per ora costicchiano ma siamo giusto agli inizi, tra dieci anni te li tireranno dietro nella schiena.