Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

0
voti

Termostati a capillare TR2 e LS1 - LS3

Nota amministratore

Copia di -termostati-capillare-tr2-e-ls1-ls3 ed altri

Il mondo della termoregolazione si arricchisce grazie a IMIT Control System e ai termostati di regolazione a capillare TR2 e LS1/LS3.

Il termostato TR2, particolarmente indicato per la regolazione automatica della temperatura in caldaie ed elettrodomestici, ha una resa ottimale anche su macchinari adibitial riscaldamento o al condizionamento civile e industriale. Unipolare e munitodi contatti in scambio per aumento di temperatura, è disponibile con la sondadi dilatazione di liquido per utilizzo in guaina o di raccordo a tenuta. Lacapacità di regolazione che va tra i -30 °C e i +300 °C, a seconda del modello.

LS1/LS3, invece, è un limitatore di temperatura di sicurezza a ripristino manuale o automatico. Iltermostato con sonda a dilatazione di liquido è particolarmente adatto per le caldaie, gli impianti di riscaldamento e per tutte quelle applicazioni dove è necessarionon superare una temperatura massima prestabilita. I dispositivi sono disponibilia temperatura di intervento fissa o regolabile e a riarmo manuale o automatico.

I termoregolatori IMITControl System sono omologati dai principali marchi di sicurezza internazionali( VDE – DIN – UL – EAC ), hanno ottenutol’attestazione ISPESL/INAIL e sono muniti di certificazione in base allaDirettiva 97/23/CE (PED) per il controllo dei rischi e la sicurezza per leapparecchiature in pressione.

www.imit.it

termostati TR2.jpg

termostati TR2.jpg

termostati LS1-LS3 a.jpg

termostati LS1-LS3 a.jpg

Le immagini allegate sono disponibili in alta definizione al link: http://www.lsep.it/press/IM.CS017.15.zip

0

Commenti e note

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Per inserire commenti è necessario iscriversi ad ElectroYou. Se sei già iscritto, effettua il login.