scusa se insisto su questa domanda... o meglio diciamo che il problemi sui poli e sulle radici lo abbiamo definito... ora però è successo un'altra cosa ... io ho studiato su appunti presi da slide e libro e mi trovo questa definizione...
Immagine 2022-02-14 114802.jpg
e tutte le volte che sono andato ho scritto queste cose e sembrava che andasse bene e bloccandomi dopo per i fratti semplici e per i modi. questa volta mi ha chiesto cosa fosse quella[unparseable or potentially dangerous latex formula] e io ho detto che era un associazione che facevo per via dell'ingresso [unparseable or potentially dangerous latex formula]. allora mi ha chiesto di definirla in funzione del fatto di avere un polinomio di ordine 3 (che è una rampa parabolica cubica).
io allora ho definito[unparseable or potentially dangerous latex formula]e poi in sostanza mi ha detto che era una conica e non cubica quella... diciamo che ho problemi perché non vorrei come dice lui imparare a memoria però non riesco a trovare una spiegazione ben dettagliata.. ti sarei infinitamente grato se potessi aiutarmi
adesso stavo considerando che [unparseable or potentially dangerous latex formula] ???