WINGER® Chip on Board LED Module white
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
utente-cancellato ha scritto: citazione cancellata
E te che come lo sai??? ^^
A parte gli scherzi, credo che l'unica è provare e vedere cosa ne esce fuori... Spero non venga una caxxta!
0
voti
Testata la CoB e ne son rimasto un po deluso... di luce nemmeno troppa ma di calore tanto!
Un pregio invece è che la luce è pressoché a 180°; certo, utili ne saranno 120°, ma nel restante il chiarore è sufficiente.
Invece l'LM317 con 2,3 Watt da disperdere non sarebbe stato affatto un problema... sarebbe bastato un dissipatore decente per tenerlo sotto controllo.
Adesso che il mio progetto è andato in fumo, vedrò di trovare una collocazione per queste CoB.
Consigli?
Stavo valutando di impiegarle una come illuminazione della scrivania dato che sopra alla testa ho una mensola...
Un pregio invece è che la luce è pressoché a 180°; certo, utili ne saranno 120°, ma nel restante il chiarore è sufficiente.
Invece l'LM317 con 2,3 Watt da disperdere non sarebbe stato affatto un problema... sarebbe bastato un dissipatore decente per tenerlo sotto controllo.
Adesso che il mio progetto è andato in fumo, vedrò di trovare una collocazione per queste CoB.
Consigli?
Stavo valutando di impiegarle una come illuminazione della scrivania dato che sopra alla testa ho una mensola...
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2