anch io rimango sul robot ma capisci che essendo ad uno scientifico devo trovare un argomento.. a cui poi si colleghi anche il robot e tutte le altre materie!
se la faccio solo sul robot..di filosofia italiano che dico ?:)
Artificial Intelligence...tesina maturità 2010
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
Filosofia?
Rapporto uomo-macchina: in cosa l'uomo è simile ad una macchina ad esempio.
C'è un mio compagno di classe che porta appunto la robotica come argomento. Domani chiedo a lui che materiale ha trovato.
Per italiano porti Pavese che fa sempre bella figura.
Rapporto uomo-macchina: in cosa l'uomo è simile ad una macchina ad esempio.
C'è un mio compagno di classe che porta appunto la robotica come argomento. Domani chiedo a lui che materiale ha trovato.
Per italiano porti Pavese che fa sempre bella figura.
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
Pavese ancora nn l abbiamo fatto, e nn so se lo faremo:)
si dai chiediglielo mi faresti un grande favore!
pero credo che intelligenza artificiale e robotica siano strettamente collegate...ma forse parlare di intelligenza artificiale va meglio ad un itis informatico.. noi alla fine di test di turing e cose varie nn abbiamo e nn ne parleremo mai!
forse la cosa piu giusta è la robotica, a cui potrei collegare in filosofia quello che hai detto tu, italiano nn so ( Pavese nn lo conosco), fisica e matematica nessun problema... , scienze nn lo so ( quest anno abbiam fatto scienze della terra)
si dai chiediglielo mi faresti un grande favore!
pero credo che intelligenza artificiale e robotica siano strettamente collegate...ma forse parlare di intelligenza artificiale va meglio ad un itis informatico.. noi alla fine di test di turing e cose varie nn abbiamo e nn ne parleremo mai!
forse la cosa piu giusta è la robotica, a cui potrei collegare in filosofia quello che hai detto tu, italiano nn so ( Pavese nn lo conosco), fisica e matematica nessun problema... , scienze nn lo so ( quest anno abbiam fatto scienze della terra)
Visita il mio sito : http://www.raffotech.altervista.org
0
voti
scienze della terra -> robot della NASA su marte!
E non preoccuparti se l'argomento che porti è insolito.
Ai professori farà molto più piacere ascoltare qualcosa di diverso dopo gli argomenti "soliti" (per dirti, nella mia classe siamo in quattro a fare qualcosa di diverso da un sito web di e-commerce)
E non preoccuparti se l'argomento che porti è insolito.
Ai professori farà molto più piacere ascoltare qualcosa di diverso dopo gli argomenti "soliti" (per dirti, nella mia classe siamo in quattro a fare qualcosa di diverso da un sito web di e-commerce)
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
no sul fatto dell originalità nn mi preoccupo! anzi tanto meglio:)
mm ma tu che scuola fai?
comunque io sn curioso
puoi mandarmi un mp per dirmi che stai facendo:)
mm ma tu che scuola fai?
comunque io sn curioso
0
voti
eh no!
se mando un mp a te dopo devo renderlo pubblico!
E finché non ho la certezza che tutto funzioni a dovere non voglio sbandierare la mia tesina
Comunque faccio un BUS indirizzo informatica
che è una sorta di istituto tecnico/artistico/scientifico sperimentale.
Il mio piano di studi è simile a quello di un ITIS informatica
se mando un mp a te dopo devo renderlo pubblico!
E finché non ho la certezza che tutto funzioni a dovere non voglio sbandierare la mia tesina
Comunque faccio un BUS indirizzo informatica
che è una sorta di istituto tecnico/artistico/scientifico sperimentale.
Il mio piano di studi è simile a quello di un ITIS informatica
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
mamma mia addirittura:) va beh e tra quanto lo fai ?
dai che magari posos prenderne spunto!
magari che ne sai posso aiutarti...
magari che ne sai posso aiutarti...
0
voti
O.T.
Vedo che tramate ... ordite e complottate.
Diciamo che potrei anche spifferare tutto ad orecchie che non dovrebbero sentire, far vedere messaggi ad occhi che non dovrebbero vedere.
Ma tranquilli, vi informo che sono corruttibile ma ... non a buon prezzo.

ovviamente scherzo ... forse...
Vedo che tramate ... ordite e complottate.
Ma tranquilli, vi informo che sono corruttibile ma ... non a buon prezzo.
ovviamente scherzo ... forse...
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Ragazzi, ammiro il vostro spirito, nella scuola ormai ragazzi come voi ce ne sono sempre meno.
Però ricordatevi che i professori non si accontenteranno solo delle tesina, faranno domande su tutto il programma di 5a e forse anche in quello degli anni precedenti.
La tesina va bene ma non cercate di collegarla assolutamente con le altre materie.
Ormai mancano 2 mesi scarsi alla fine della scuola, razionalizzate le energie e non perdete tempo a cercare argomenti troppo complessi, ormai è tardi.
TardoFreak, mica farai parte della commissione d'esame?
Però ricordatevi che i professori non si accontenteranno solo delle tesina, faranno domande su tutto il programma di 5a e forse anche in quello degli anni precedenti.
La tesina va bene ma non cercate di collegarla assolutamente con le altre materie.
Ormai mancano 2 mesi scarsi alla fine della scuola, razionalizzate le energie e non perdete tempo a cercare argomenti troppo complessi, ormai è tardi.
TardoFreak ha scritto:Ma tranquilli, vi informo che sono corruttibile ma ... non a buon prezzo.![]()
![]()
TardoFreak, mica farai parte della commissione d'esame?
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
posta10100 ha scritto:Ragazzi, ammiro il vostro spirito, nella scuola ormai ragazzi come voi ce ne sono sempre meno.
grazie quota, si quello senz altro, pero portare una tesina che si riferisce ad un argomento che te gusta credo sia gia una buona base... e poi credo che nell interrogazione se i professori hanno una certa intelligenza credo si rimanga pressoche su quegli argomenti...almeno, io farei cosi