Solo una domanda (anzi 2), con riferimento allo schema disegnato in [4]: a cosa servono tutti quei condensatori?
Di che genere di alimentazione stiamo parlando?
Camera termostata con LM35 come sensore di temp
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
marco438 ha scritto:Solo una domanda (anzi 2), con riferimento allo schema disegnato in [4]: a cosa servono tutti quei condensatori?
Di che genere di alimentazione staimo parlando?
Il circuito l'ho trovato già fatto, lo sto modificando io. Penso siano per filtro non so.
Alimentazione Continua Duale 14V DC
0
voti
Ragazzi, voglio rifare tutto il circuito, implentando l'isteresi!
Voglio chiedervi una cosa però. L'isteresi lavora su due soglie (massima e minima, ma sempre intorno ad un valore).
La mia applicazione è quella di termostatare una camera a temperatura costante, selezionabile di 30-32-34-36 gradi.
Mi servono 4 comparatori?
Voglio chiedervi una cosa però. L'isteresi lavora su due soglie (massima e minima, ma sempre intorno ad un valore).
La mia applicazione è quella di termostatare una camera a temperatura costante, selezionabile di 30-32-34-36 gradi.
Mi servono 4 comparatori?
0
voti
brunosso ha scritto: Alimentazione Continua Duale 14V DC
Quello l'avevamo capito, ma che corrente è in grado di fornire? E' lineare o switching?
Magari dico una fesseria, ma io avrei risparmiato tutta la sezione 7812 collegando il relé al +14V tramite un resistore di caduta.
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
FedericoSibona ha scritto:brunosso ha scritto: Alimentazione Continua Duale 14V DC
Quello l'avevamo capito, ma che corrente è in grado di fornore? E' lineare o switching?
Magari dico una fesseria, ma io avrei risparmiato tutta la sezione 7812 collegando il relé al +14V tramite un resistore di caduta.
è un alimentatore da laboratorio, penso switching. Ha due canali da 0-30V 3A, che sono messi in serie, quindi dovrebbe poter erogare 6A totali
0
voti
brunosso ha scritto:FedericoSibona ha scritto: Ha due canali da 0-30V 3A, che sono messi in serie, quindi dovrebbe poter erogare 6A totali
Beh, se sono in serie la corrente sarà sempre 3A, comunque va bene, è esuberante
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2