Cerca come selezionare l'input e prova un poco.

Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ

speedyant ha scritto:Da quanto "ricavato" da internet, il monitor in oggetto ha esclusivamente l'ingresso vga "classico".

Sjuanez ha scritto:Nel caso allora mi scuso, pensavo che tutti quelli della serie Syncmaster avessero alcune caratteristiche comuni. Il mio arriva anche con un piccolo trasmettitore wireless in una chiavetta USB da mettere ad esempio in un laptop.
Scusate ancora se ho dato info errate.
![]()
![]()

huyol ha scritto:speedyant ha scritto:Da quanto "ricavato" da internet, il monitor in oggetto ha esclusivamente l'ingresso vga "classico".
grazie prima di tutto.....quindi è inutile che provi con un convertitore di segnale?
Franco012 ha scritto:Questo adattatore che ti avevo suggerito in [9]:
http://www.amazon.it/Cavo-Adattatore-Convertitore-Universale-HDMI/dp/B007QT0NNW
costa attualmente 22,5 euro e, dalle recensioni, sembrerebbe un ottimo convertitore.
Saluti
ok...mmmh...mi pare di capire che il convertitore da te citato abbia la presa VGA di tipo "femmina", mentre a me servirebbe di tipo "maschio", in quanto la presa VGA del monitor è di tipo "femmina". 
speedyant ha scritto:huyol ha scritto:speedyant ha scritto:Da quanto "ricavato" da internet, il monitor in oggetto ha esclusivamente l'ingresso vga "classico".
grazie prima di tutto.....quindi è inutile che provi con un convertitore di segnale?
Ti serve un convertitore hdmi-vga, con un prezzo intorno ai 30 euro, non meno.

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti