se non vuoi comprare una batteria nuova a 30€
puoi leggere questa guida che è del mio robot majestic
tanto per darti uno spunto
http://www.ilampidigenio.it/2013/02/batteria-per-mr-cleaner-10/
irobot Roomba 500 batteria da sostituire o altro broblema
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Non mi pare una buona idea sostituire delle SC, come sembrano le originali, con delle AA (stilo).
Comunque, se quel battery-pack costa intorno ai 30 €, consiglierei quello. Comperare 12 batterie di quella capacità e di qualità decente, costa quello
Comunque, se quel battery-pack costa intorno ai 30 €, consiglierei quello. Comperare 12 batterie di quella capacità e di qualità decente, costa quello
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
L'aspirapolvere non è mio ma di mia sorella lo ha preso dal garage e lo ha provato svariate volte, quindi penso che abbia in questo modo bruciato la batteria, prima che lo facessi io, si avevo letto delle 16 ore,
ma ormai il danno sembra fatto, pazienza .
Grazie per i consigli delle batterie per vedere quelle ancora buone !!
comunque ormai dovro comprare quella nuova, presumo naturalmente che quando la inseriro (la batteria nuova) dovro tenerla in carica 16 ore prima di usare il robot, almeno ora questa cosa lo capita
!!!
E penso che lo diro a mia sorella per il futuro
grazie ancora a tutti sempre gentilissimi xd xd
Per il consiglio di farmi la batteria non ci penso nemmeno :
1 perche non voglio bruciare il robot altrimenti mio cognato chi lo sente (costa 500 euro, io sinceramente di mio avrei preso 50 scope, con durata a vita)
2 ho perso già mezza giornata a capire che il danno fosse la batteria non mi va di perdere un'altra mezza giornata per fare il pacchetto batteria, tanto comunque i soldi li mette mia soralla non io, e io mi guadagno
qualche batteria del vecchio pacco sperando che almeno ne funzioni qualcuna ahahah .
Al massimo il pacco batteria me lo faccio da quelle vecchie che funzionano
ma ormai il danno sembra fatto, pazienza .
Grazie per i consigli delle batterie per vedere quelle ancora buone !!
comunque ormai dovro comprare quella nuova, presumo naturalmente che quando la inseriro (la batteria nuova) dovro tenerla in carica 16 ore prima di usare il robot, almeno ora questa cosa lo capita
!!!E penso che lo diro a mia sorella per il futuro
grazie ancora a tutti sempre gentilissimi xd xdPer il consiglio di farmi la batteria non ci penso nemmeno :
1 perche non voglio bruciare il robot altrimenti mio cognato chi lo sente (costa 500 euro, io sinceramente di mio avrei preso 50 scope, con durata a vita)
2 ho perso già mezza giornata a capire che il danno fosse la batteria non mi va di perdere un'altra mezza giornata per fare il pacchetto batteria, tanto comunque i soldi li mette mia soralla non io, e io mi guadagno
qualche batteria del vecchio pacco sperando che almeno ne funzioni qualcuna ahahah .
Al massimo il pacco batteria me lo faccio da quelle vecchie che funzionano
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2