setteali ha scritto:Carlo312 ha scritto:..............Si,ho il multimetro.
L'interruttore va benissimo...ma dato che praticamente ho solo 2 fori,ai quali arrivano le piste,funzionanti ,testati con il multimetro,il mio dubbio è : devo saldare quei 2 pin dell'interruttore a quei fori,contrassegnati di blu in foto,poi?finito così?Il mio problema è che non so come collegare questo interruttore dato il guasto.Ho 2 fori su 6 disponibili,e dallo stesso del circuito lato.
Certo che devi saldare quei 2 pin ai 2 fori con le piste. Se monti l'interruttore al suo posto, non puoi saldare i pin in altri fori, Saldi i pin nei fori.
Hai detto :Il mio problema è che non so come collegare questo interruttore dato il guasto, sentiamo qual è o era il guasto! Ne parli solo ora, mi sorge il dubbio che tu abbia tolto l'interruttore senza motivo.
Per intenderci ai minimi termini. Infilo l'interruttore. Saldo semplicemente i pin contrassegnati in blu sui fori, mentre tutti quelli rossi, guasti appunto, li lascio così? L'interruttore è stato rimosso perché danneggiato, ma è il saldatore sbagliato ad aver reso difficile il da farsi e sono saltati gli anelli di quei fori... Tutto qui. Voglio sapere questo.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)