boiler ha scritto:brabus ha scritto:Io compro quasi esclusivamente da Digikey. Più raramente da Mouser.
Idem uguale identico.
Le tabelle parametriche di DigiKey non le batte nessuno.
Boiler
Avevo messo un post...su questo, ma booo...
lo rimetto..:
Visto che finalmente ho trovato chi compra da Digikey, non sapete quante volte lo avrei voluto fare...ma mi sono sempre fermato in quanto ( Digikey ha innumerevoli magazzini in tutto il mondo...) e mai sono venuto, non essendo specificato, sia a spese di spedizione, sia adddirittura arrivando per provare, alla fine di un'ordine...c'era scritto escluse spese di "sdoganamento" da pagare direttamente al corriere all'iro merce....
Insomma non è che non mi fido...anzi, mi sembra un ottimo sito ed anche valido, ma vi chiedo, cortesemnente, anche perché dovrei fare un'ordine "impellente" ....
Voi che comprate da li mi sapete specificare che so, tempistica di arrivo, spese di spedizione...e questo prese di "sdoganamento"....insomma alla fine come funziona in pratica?
Guardate, vi ringrazio, non poco, ma tantissimo...perché mi piacerebbe immesamente ordinare li....ma non so tante cose...magari banali...ma non saperle, mi ha sempre vietato di ordinare li spendendo magari il triplo o quadruplo ed anche dieci volte di piu' !!....su altri siti mazionali.
GRAZIE INFINTE!!!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)