Alla fine come tempi totali non si discosta molto: considera 3-5 giorni per la spedizione, 4-8 giorni lavorativi per la realizzazione e poi ci sono i giorni non lavorativi.
finora ho fatto da loro due ordini: il primo erano solo 3 PCB (totale incluso sped. 10 euro) e hanno impiegato circa 18 giorni, il secondo ordine erano 6 PCB un po' più grandi (4x8 cm, in totale 22 euro) e sono arrivati in 10 giorni.
Personalmente più che per i tempi minori li ho scelti perché sono made in Europe e non in China (e quindi minor inquinamento per il trasporto, migliori standard ambientali ecc).
Ovviamente se hai maggiore urgenza offrono spedizione e realizzazioni più rapide a fronte di un costo maggiore.
Prototipi PCB semplici a basso costo ..... dove ?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
Buongiorno a tutti,
anch'io ho utilizzato un paio di volte JLCPCB e posso dire che mi sono trovato bene, ma visto che fra qualche settimana dovrei far fare un paio di PCB e avrei esigenza di tempi di consegna più veloci, pensavo di cercare qualcosa in italia e con prezzi non esagerati ci sarebbe Futura Elettronica, ma non so come sia.
Qualcuno di voi l'ha già provata ?
Grazie mille
anch'io ho utilizzato un paio di volte JLCPCB e posso dire che mi sono trovato bene, ma visto che fra qualche settimana dovrei far fare un paio di PCB e avrei esigenza di tempi di consegna più veloci, pensavo di cercare qualcosa in italia e con prezzi non esagerati ci sarebbe Futura Elettronica, ma non so come sia.
Qualcuno di voi l'ha già provata ?
Grazie mille
1
voti
Si anch'io ho acquistato un po' di materiale da Futura Elettronica e non ho mai avuto problemi, neanche con l'assistenza, in generale potrei dire che sono affidabili. I PCB però sono una cosa diversa e non sarebbe male avere qualche feedback da qualcuno che ha avuto esperienza diretta in merito.
1
voti
Da JLCPCB, 5 pezzi da 100 x 100 costano, ultima quotazione, 6,07 Euro compresa la spedizione.
La realizzazione a doppia faccia con serigrafia è perfetta.
La realizzazione a doppia faccia con serigrafia è perfetta.
-

gianniniivo
9.045 7 11 13 - No Rank
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2