Nel caso puoi farne benissimo a meno.
Dove prelevare 12V dal sintoamplificatore Denon?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
1
voti
marco438 ha scritto: Nel caso puoi farne benissimo a meno.
Della pasta, non del condensatore
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

1
voti
FedericoSibona ha scritto:marco438 ha scritto: Nel caso puoi farne benissimo a meno.
Della pasta, non del condensatore
Vedo che
marco
2
voti
http://www.ebay.it/itm/6-x-BOCCOLA-PER- ... 3f1799c200
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
Stavolta ci siamo..
Ho dovuto fare il dado](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Edit:
Ho montato il tutto, saldo i fili direttamente sull'alimentatore 1-3, gli do ancora una grattatina, ma che accortezze posso usare? non vorrei che lo stagno mi cola verso il basso..
Ho dovuto fare il dado
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Edit:
Ho montato il tutto, saldo i fili direttamente sull'alimentatore 1-3, gli do ancora una grattatina, ma che accortezze posso usare? non vorrei che lo stagno mi cola verso il basso..
- Allegati
-
- DSC_0142.jpg (64.41 KiB) Osservato 1154 volte
1
voti
Gratta bene lo smalto e fai una buona saldatura; se lo stagno cola sotto non succede nulla, basta che poi togli i residui caduti.
marco
1
voti
Dovessi dire non mi piace mica molto la saldatura sui cavi smaltati del trasformatore.
Richiede smontaggi particolari l'accedere alle saldature di quella scheda su cui ci sono i vari fusibili? Se no direi di seguire quei due cavi fino là e derivare la tensione necessaria dalle saldature presenti sul PCB a monte dei fusibili stessi. O magari anche a valle, dipende da che percentuale della corrente di fusione dei fusibili è il centinaio di mA che ti servono
Richiede smontaggi particolari l'accedere alle saldature di quella scheda su cui ci sono i vari fusibili? Se no direi di seguire quei due cavi fino là e derivare la tensione necessaria dalle saldature presenti sul PCB a monte dei fusibili stessi. O magari anche a valle, dipende da che percentuale della corrente di fusione dei fusibili è il centinaio di mA che ti servono
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
Anche a me non piace saldare in quel punto, ma non ho trovato corrente, ci riprovo, dovrebbe essere il verde e il giallo, qiasi quasi gli do una punciata con uno spillo sui fili...
0
voti
Ragazzi il fucile lo comprate voi o io?
Ho staccato i connettori piccoli (quelli dell'altra volta che non c'era corrente) e ho testato, ho trovato 17.8V 21.6V 10.6V in alternata, quando avevo misurato lo avevo fatto in continua, non sapevo che un ampli funziona con l'alternata, quindi posso collegarmi dai fili, prendo sempre i 17.8V?

Ho staccato i connettori piccoli (quelli dell'altra volta che non c'era corrente) e ho testato, ho trovato 17.8V 21.6V 10.6V in alternata, quando avevo misurato lo avevo fatto in continua, non sapevo che un ampli funziona con l'alternata, quindi posso collegarmi dai fili, prendo sempre i 17.8V?