Puoi guardare su RSOnline ma i prezzi sono tutt'altro che convenienti.
E' consigliabile, volta per volta ed a seconda del tipo di contenitore, fare una ricerca su Bangood o Aliexpress.
come realizzare un alimentatore da banco.
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
46 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Ho visto recentemente che anche EBM Store, negozio italiano, è ben fornito e abbastanza conveniente.
In questo articolo trovi menzionati altri negozi (guarda soprattutto la sezione "Negozi per hobbisti").

In questo articolo trovi menzionati altri negozi (guarda soprattutto la sezione "Negozi per hobbisti").

Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
I contenitori sono sempre una spina nel fianco dell'autocostruzione. Ho usato spesso i contenitori di Hifi2000, ce ne sono un po' per tutte le tasche e dimensioni.
Se hai modo di frequentare qualche fiera di settore al nord, spesso si trova un venditore con diversi loro modelli
Se hai modo di frequentare qualche fiera di settore al nord, spesso si trova un venditore con diversi loro modelli
0
voti
Ho guardato un po' di specifiche e ho preso il modulo che consigliavi tu grazie edgar!
Farò sapere come va...dovrei riuscire a integrarlo nel mio alimentatore DIY vintage
Farò sapere come va...dovrei riuscire a integrarlo nel mio alimentatore DIY vintage
0
voti
A me e piaciuto più questo circuito, perché quando si supera la soglia di regolazione amper o il circuito è in corto l'alimentatore si stacca indicandolo con l'accensione del led verde, a quel punto si stacca il circuito sotto tensione e si ripreme il pulsante set. Io l'ho costruito da solo e come transistor ne ho adoperato uno da 30 amper messo su un aletta di raffreddamento molto più grossa. http://www.ebay.com/itm/Regulator-Power ... 0507.m3226
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
vedrò come funziona il modulino che ho preso, ma di solito in corrente meglio una limitazione che uno stacco. La limitazione può essere usata per ottenere un "generatore di corrente", o anche se precisa per evitare rotture >(es esperimenti coi LED)
0
voti
Io avevo un alimentatore che aveva solo la limitazione ma un giorno i due fili output più e meno buttati sul tavolo sono andati in corto, quando qualche ora più tardi sono tornato nel laboratorio non capisco cosa possa essere successo ma l'alimentatore si era bruciato e il fumo aveva invaso la stanza. Io di alimentatori da banco ne ho costruito una decina compreso quello cinese menzionato nel tread ma questo e di gran lunga il migliore per quello che io cerco da un alimentatore da banco. Il fatto che si resetta credo sia una soluzione ottima e sicura d'altronte lo fa solo al superamento della soglia di regolazione.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
46 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5