E poi perché stavo già buttando giù le prime idee dell'attuale tesia
Artificial Intelligence...tesina maturità 2010
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
Ho lasciato perdere perché l'argomento era troppo vasto e richiedeva uno studio molto accurato di tutti gli aspetti.
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
Comunque riguardando adesso il codice che ho scritto noto diversi bug che non ho mai risolto.
Il corso che ho fatto è durato solo 6 giorni e non siamo riusciti ad approfondire nessun argomento...
All'inizio i due ricercatori dell'università di Bologna volevano farci scrivere un programma di una semplice rete neurale e farci fare un incrocio di DNA digitale.
Che occasione persa
Il corso che ho fatto è durato solo 6 giorni e non siamo riusciti ad approfondire nessun argomento...
All'inizio i due ricercatori dell'università di Bologna volevano farci scrivere un programma di una semplice rete neurale e farci fare un incrocio di DNA digitale.
Che occasione persa
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
si chiamano "Algoritmi Genetici" e sono non sono niente male in alcune occasioni.DonJ ha scritto:...farci fare un incrocio di DNA digitale.
In 6 giorni non siete riusciti a scrivere una semplice rete neurale e un algoritmo genetico? o volevano approfondire troppo o forse non avevano le idee molto chiare...
Non sono argomenti semplici, questo è sicuro, ma semplici esempi si possono costruire in un solo giorno.
Già una BAM per la memorizzazione e il successivo riconoscimento di forme quali lettere, numeri o figure geometriche è possibile spiegarla e realizzarla in un giorno, ed è la più semplice forma di rete neurale.
Fabio
0
voti
il problema è che hanno preferito farci scrivere Sugarscape e speravano che riuscissimo a completarlo nel giro di tre giorni.
C'è stato chi ce ne ha messi 6.. chi un paio di mesi.. e chi non l'ha proprio mai finito
Infatti mi dispiace un sacco di aver lasciato a metà.
Quest'estate avevo intenzione di riprendere in mano l'argomento una volta finito l'esame
C'è stato chi ce ne ha messi 6.. chi un paio di mesi.. e chi non l'ha proprio mai finito
Infatti mi dispiace un sacco di aver lasciato a metà.
Quest'estate avevo intenzione di riprendere in mano l'argomento una volta finito l'esame
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
cos hai intenzione di fare dopo la 5 ?
Visita il mio sito : http://www.raffotech.altervista.org
0
voti
Penso laurea breve in informatica e corso CISCO per sistemisti di primo livello.
Oppure trasferirmi in Irlanda.
Devo ancora decidere
Te a cosa hai pensato?
Oppure trasferirmi in Irlanda.
Devo ancora decidere
Te a cosa hai pensato?
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
io mi sono iscritto a ingegneria al politecnico di milano.... sono indeciso se fare elettronica o inormatico con indirizzo robotica e intelligenza artificiale... credo elettronica pero
una cosa invece che mi piacerebbe fare ora è fare un sito web, pieno di progetti ecc.... io pero nn so programmare in html ecc, ... quindi, se qualcuno è interessato... A.A.A. cercasi partner!:)...chiusa parentesi:)
una cosa invece che mi piacerebbe fare ora è fare un sito web, pieno di progetti ecc.... io pero nn so programmare in html ecc, ... quindi, se qualcuno è interessato... A.A.A. cercasi partner!:)...chiusa parentesi:)
0
voti
un sito web di cosa?
Comunque se vuoi imparare a scrivere dell'HTML c'è pieno di guide in giro, la migliore è sempre quella di HTML.it
Poi integri con un po' di javascript.
Sono cose abbastanza semplici, e le puoi scrivere direttamente con il blocco note
Comunque se vuoi imparare a scrivere dell'HTML c'è pieno di guide in giro, la migliore è sempre quella di HTML.it
Poi integri con un po' di javascript.
Sono cose abbastanza semplici, e le puoi scrivere direttamente con il blocco note
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
si ma volevo farlo cn qualcuno che era seriamente capace
0
voti
pierinter ha scritto:si ma volevo farlo cn qualcuno che era seriamente capace
Io conosco un certo pierinter, non so se lo conosci anche tu, che un anno fa ha scritto questo post.
Da quel giorno ha iniziato a studiare l'elettronica e alla fine ha assemblato un bel robottino.
Se applichi lo stesso metodo di pierinter ti assicuro che tra non molto sarai uno seriamente capace!
E adesso voglio vedere se qualcuno non mi da ragione!
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY