Non ho ancora trovato lo schema -sono sicuro di averlo, non è molto che l'ho visto- ma...

invece ho aperto il generatore per darci un'occhio e ho scoperto che non l'avevo fatto col 2206 ma con un ICL8038

che è un IC che fa praticamente la stessa cosa ma che non credo sia più reperibile...
comunque ci caviamo le gambe lo stesso
* per il controllo lineare in frequenza non ci sono grandi problemi, si fa in tensione (fig. 10 del
datasheet) e formula alla fine di pagina 11...
* per i condensatori della frequenza è semplice... un commutatore 1 via 5 posizioni.. nel mio si parte da 4.7uF (andare molto oltre senza elettrolitici è un'incubo) e si arriva a 47pF (fisso + compensatore) ma poi verifichiamo con questo IC se possono andare...
* io alimenterei il tutto a +/-15V ma il 2206 con un paio di 78L09/79L09 per rientrare nell specifiche massime ma mantenere l'alimentazione duale che da diversi vantaggi tipo R3 direttamente a massa ed uscita centrata intorno a zero...
* le uscite quadra, sinosoudale e triangolare hanno livelli diversi, si potrebbe equalizzare sine e triangle tramite R3 ma poi comunque la quadra si deve fare a valle... allora farei tutte e tre a valle così risparmiamo un commutatore
* l'uscita sine e triangle ha un'impedenza interna di 600ohm... io ci metterei un voltage follower con opamp (occhio alla banda) per mettere un potenziometro di regolazione livello tipo da 1 kohm.. più alto poi con la capacità di ingresso del finale magari taglia troppo le alte frequenze
* per il "finale" deve dare almeno 20 Vpp anche se l'uscita è in corto su 50 ohm... un opamp normale non ce la fa... l'originale ha un'ampli discreto (differenziale 2x 2N708, stadio di guadagno 2N2905A, inseguitore ti tensione classe B push pull 2N2905A + 2N1711 tr=tf=500ns a piena potenza) se trovo lo schema.. non farei lo stesso oggi, se tu trovassi un EL2099 invece sarebbe l'ideale secondo me...
quando ho un po' di tempo vado avanti....